CREME VISO: 5 ALLEATI PER L’INVERNO

Con il nuovo cambio di stagione arriva il momento di uno strategico cambio di crema. In inverno le temperature si abbassano e la nostra pelle avrà bisogno di puntare su consistenze più ricche e nutrienti in grado di creare una barriera per il viso, che impedisca la disidratazione e ci protegga dagli effetti negativi del freddo.

ANTI INQUINAMENTO

Skin Regimen Tripeptide Cream di Comfort Zone protegge la pelle dall’inquinamento e mantiene idratazione e tono per tutto il giorno. La texture massaggiabile rinfrescante e la fragranza naturale funzionale alleviano la tensione e gli effetti dello stress.

ANTI RUGHE
Complex Anti-Âge di Eisenberg è la crema per il viso e il contorno occhi dalla formula ultra-sottile concentrata in attivi anti-rughe, anti-età e idratanti, particolarmente amata dagli uomini che desiderano contrastare il rilassamento cutaneo e la formazione di rughe associato al rallentamento della produzione di collagene ed elastina o da una perdita di peso.

IDRATANTE
Sisley Soin Velours aux fleurs de safran con la sua texture vellutata ultra-sensoriale inedita, che non unge la pelle, ma che anzi la opacizza. In più, la fragranza creata con note di miele e fiori d’arancio rilassa e distende le tensioni.

AFTER SHAVE
La Biosthetique After shave, face&beard care, un trattamento rivitalizzante per viso e barba, con energizzante cellulare, crea uno schermo protettivo 3D invisibile biomimetico sulla pelle.

ANTI FATICA
Clinique For Men Anti-Fatigue Hydrating Concentrate SPF 40 che combatte istantaneamente la fatica, riduce visibilmente i segni del tempo, e difende dagli agenti ambientali aggressive di oggi per un aspetto più giovane. Fornisce alla pelle una carica non-stop d’energia, grazie a ingredienti energizzanti quali Creatina, Adenosine Fosfato, la Caffeina ed illuminanti ottici.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata