Accordo tra Bruno Vettore e Facile Ristrutturare

Insieme per offrire al mercato delle compravendite immobiliari rapidità, innovazione e modernità nelle ristrutturazioni

Facile Ristrutturare negli ultimi 5 anni ha rivoluzionato il settore della ristrutturazione chiavi in mano in Italia. Presente nelle principali città Italiane con 50 negozi e un team di oltre 500 Tecnici, Facile Ristrutturare ha realizzato nel 2018 oltre 3.500 interventi di ristrutturazione con ricavi stimati per 65 milioni di euro.

Per continuare la crescita esponenziale degli ultimi 5 anni, il gruppo ha creato nel 2018 una società dedicata per sviluppare delle partnership nel settore immobiliare con tutte le agenzie che vendono anche  immobili da ristrutturare. L’obiettivo è quello di diventare velocemente il punto di riferimento per tutto il settore e per questo motivo l’Amministratore Delegato di Facile Immobiliare Sacha Gentili ha stretto un accordo con uno dei maggiori protagonisti del Real Estate in Italia, con una esperienza trentennale al vertice aziende come Tecnocasa, Pirelli Re, Grimaldi, Gabetti: Bruno Vettore.

Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di questo Accordo e dell’evoluzione della nostra Società nella costruzione di un percorso di crescita della figura dell’Agente immobiliare del futuro: sempre più professionista del settore, in grado di dare  risposte efficaci e rapide ai propri clienti a tutti i livelli e di ampliare la gamma dei servizi da offrireafferma Bruno Vettore, attualmente impegnato sul piano manageriale con la carica di AD di FC GROUP, azienda di servizi integrati nell’ambito immobiliare creditizio e assicurativo, e sul piano imprenditoriale come Presidente di BV invest, società che ha fondato nel 2013 e che sta diventando un riferimento nel campo della consulenza alle Imprese, dell’Alta formazione e delle Partnership commerciali al servizio del settore immobiliare, tra le quali quella con Facile Ristrutturare,

Dopo un anno di start up siamo finalmente pronti per diventare il punto di riferimento per tutte le agenzie immobiliari che vendono immobili da ristrutturare e che hanno la volontà di aiutare i propri clienti a vivere l’esperienza della ristrutturazione con la facilità che ci contraddistingue.” Afferma Sacha Gentili, AD di Facile Immobiliare. “In questo ultimo anno abbiamo creato degli strumenti innovativi che permettono agli Agenti Immobiliari di vendere un appartamento da ristrutturare con la facilità di uno nuovo da impresa. Quando ho pensato a chi potesse aiutarci a realizzare i nostri obiettivi nel mercato immobiliare non ho avuto dubbi nel contattare Bruno Vettore che avevo conosciuto alcuni anni fa in una conferenza. Dopo solo due incontri abbiamo stretto un accordo che ci vedrà impegnati assieme in un tour in giro per l’Italia per incontrare centinaia di professionisti del settore.”

Il mercato immobiliare è in ripresa e nuove sfide, anche tecnologiche, ci attendono. Gli Agenti immobiliari devono approfittare di questa congiuntura ed evolversi, espandendo le proprie conoscenze e cogliendo le nuove opportunità di business che il settore può offrirgli. Non a caso, nel Tour Formativo di 10 giornate più 2 Eventi Speciali che organizzeremo con Facile Ristrutturare nelle principali città italiane per gli Agenti immobiliari e dove sarà presentato  “Work Agency Program – Il protocollo operativo per le Agenzie Immobiliari “. Conclude Bruno Vettore.

L’obiettivo di questa alleanza è quindi quello di permettere alle Agenzie Immobiliari  di fornire ai propri clienti un servizio completo che non si fermi alla vendita della casa, ma che li assista anche nella realizzazione finale della ristrutturazione.

Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate  italiano, con esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Real Estate, Grimaldi, Gabetti. Nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, conferita con decreto dal Presidente della Repubblica.Dopo l’uscita del primo libro nel 2013 “ Trent’anni di un avvenire”, nel febbraio 2017 pubblica “ I 10 pilastri della leadership”, short book sul tema della leadership applicata nel concreto.Nel dicembre del 2015 riceve il “Premio alla Carriera”, nell’ambito dei prestigiosi Real Estate Awards, importante manifestazione che premia le eccellenze del settore immobiliare nazionale. Attualmente è nel board di diverse aziende  ed a capo della sua società BV INVEST, che si occupa di consulenza strategica, formazione manageriale, network development e real estate advisory. www.brunovettore.it

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata