AUTENTICITÀ ED ESSENZIALITÀ: IL LIFESTYLE DELL’UOMO SIVIGLIA FW 2016

Le colline toscane fanno da cornice alla nuova emblematica campagna Uomo Siviglia FW 2016, che, accompagnate da una leggera e nostalgica musica del pianoforte, svelano la nuova collezione del brand italiano.

Protagonista un giovane uomo che torna nella sua terra natale e viene travolto nostalgicamente dai ricordi della sua infanzia. In un sottile confine tra sogno e realtà rincontra i suoi amici, ormai adulti, ed insieme a loro torna a scherzare e divertirsi come un tempo.

L’essenzialità della location è sinonimo di autenticità, come il brand Siviglia, che propone capi innovativi senza dimenticare l’alta qualità del Made in Italy, che viene presentato nel nuovo video di campagna, non solo come fattezza del capo, ma anche come stile di vita, di pensiero e origine delle cose.

La fotografia in bianco e nero è una sapiente scelta formale, che trasporta lo spettatore in un mondo passato,  in cui l’autenticità e la tradizione sono tra i temi fondamentali del brand. I colori della fotografia rivelano anche le nuances della collezione, che rispecchiano l’eleganza e lo stile eterno dell’uomo Siviglia. Le immagini di landscapes, sebbene statiche, sono potenti, cinematografiche e ispiranti. La nuova campagna Uomo Siviglia denota quindi l’autenticità e l’alta qualità della grande maison italiana sia in Italia che all’estero. Il video è realizzato da un team di giovani italiani residenti all’estero, che gli dona un sapore internazionale.

www.siviglia.com

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata