AW LAB lancia il primo talent musicale in streaming

Dopo il successo della prima edizione, che ha raccolto l’adesione di 2.500 giovani aspiranti artisti della musica, torna il contest AW LAB IS ME Music Edition, promosso in Italia e in Spagna da AW LAB. In palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music. Nonostante tutti i negozi della catena siano chiusi e centinaia di dipendenti a casa, si cerca in ogni modo di continuare a svolgere le attività con i più giovani, mettendogli a disposizione un sogno, quello di diventare artista, produrre un singolo distribuito da Sony ed un videoclip.

Sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si potrà collegare sui canali instagram, facebook, youtube di AW LAB, proponendo la propria performance agli special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo nella veste di presentatore. Un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere e che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo alla giuria d’eccezione in diretta social ed, in caso di vittoria, di passare direttamente alla finale estiva, quando si riuniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.

Come comment Domenico Romano, Head of Marketing del brand : “La missione di AW LAB è quella di essere il più grande amplificatore della voce delle nuove generazioni e con AW LAB IS ME cerchiamo di fornire tutti gli strumenti per poter esprimere talento, idee, sogni e speranze. Quest’anno, alla luce della situazione che tutta la community di AW LAB sta affrontando, abbiamo deciso di portare il contest direttamente in ogni casa. Organizzeremo il piú grande live Music event in streaming mai visto in Europa. In diretta su tutti i nostri canali youtube, Instagram e Facebook. Restare in casa in questo periodo significa fare il proprio dovere rispettando ogni cittadino del mondo e vogliamo farlo offrendo un’opportunitá di carriera, studio e intrattenimento, che migliori il presente ed il futuro di ogni membro della nostra community.”

Per partecipare basta seguire i canali social di AW LAB e registrarsi su http://isme.aw-lab.com

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata