Back to beauty

La beauty routine non dovrebbe mai andare in vacanza, ma se tra un tuffo in piscina o una gita in barca ci siamo dimenticati qualche passaggio, ecco i nuovi alleati con cui correre ai ripari. Ci sono prodotti adatti a chi ha trascurato la protezione solare e desidera lenire la pelle, oppure per chi avesse voglia di novità troviamo i migliori prodotti per l’autunno,  come i filtri anti inquinamento (il nostro peggiore nemico in città). Pronti a ripartire?

Ren Clean Skincare

Trattamento localizzato che aiuta a mantenere la pelle libera dalle imperfezioni e a regolare il sebo, diminuendo il rischio che la pelle si secchi o squami. L’Acido Salicilico aiuta il naturale rinnovo cellulare, riducendo la dimensione dell’imperfezione e lasciando la pelle libera dalle impurità.

Eisenberg

Un trattamento quotidiano giorno e notte innovativo per gli uomini che aiuta a proteggere, calmare e riparare le pelli sensibili, delicate e rese fragili. Unisce l’efficacia della Formula Trio-Moléculaire®, le ricerche all’avanguardia della biotecnologia sulle cellule staminali di origine vegetale e dei principi attivi naturali ad elevata performance.

Maria Galland

CELL’DEFENSE VOILE ANTI-POLLUTION QUOTIDIEN è uno schermo multiprotettivo invisibile che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali donandole un aspetto liscio e naturale.

Comfort Zone Skin Regimen

Concentrato dalla texture cremosa con retinolo incapsulato e silibinina, un’alternativa naturale altamente efficace all’acido retinoico. Svolge un’azione rinnovante intensiva ed è ideale per correggere rughe e imperfezioni, permettendo di ottenere risultati rapidi e visibili.

Darphin

Crema occhi che aiuta a contrastare l’invecchiamento causato da migliaia di movimenti muscolari intorno agli occhi ogni giorno e dona un aspetto giovane e luminoso. Le linee e le rughe sono attenuate e le occhiaie sono visibilmente ridotte.

Biofficina Toscana

Maschera in argilla viola detox-lenitiva. L’argilla agisce in sinergia con le mucillagini di malva bio toscana, dalle proprietà lenitive e idratanti per una pelle pulita, levigata e riequilibrata. 

Erborian

Immerso in una texture acquagel, il complesso a base di fibre e linfa di bambù contribuisce a idratare la pelle, che appare come rinfrescata e rimpolpata d’acqua. I segni di stanchezza appaiono attenuati, la pelle è come levigata, morbida e lenita.

Promedial

A base di Allantoina e Burro di Karitè, ricostruisce il mantello lipidico, lenisce e idrata.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata