Baffetti e pizzetto: 7 attori che non rinunciano ai baffi

Baffetti e pizzetto

Baffetti e pizzetto sono le caratteristiche che sul volto di un uomo spesso fanno girare la testa a una donna, si sa l’uomo che non ha del tutto la faccia “pulita” ha sempre quel fascino del bello e impossibile.

Per molti baffetti e pizzetto è poi un segno di riconoscimento ma anche un modo per sentirsi sicuri, che dire una specie di seconda pelle. Portati da molti attori che hanno segnato la storia del cinema e che non vi rinunciano per niente al mondo. Voi li conoscete tutti? Eccone una veloce carrellata di nomi da cui prendere spunto per il vostro look.

7 attori che non rinunciano a baffetti e pizzetto

Fra le figure dello spettacolo che di certo non si possono dimenticare coi loro baffetti e col loro pizzetto vi sono:

Charlie Chaplin mitico attore della comunicazione non verbale che non avrebbe mai rinunciato ai suoi baffetti, quelli che insieme alle sue rappresentazioni lo hanno reso famoso e tanto simpatico a molti.

John Gilbert un altro attore icona del cinema muto statunitense che rese i suoi baffi un’icona del periodo e che fece girare la testa alle donne del tempo.

Errol Leslie Flynn un altro grande attore “baffuto” che recitò nei primi film col sonoro, ebbe molto successo oltre ad incarnare l’immagine del grande seduttore.

Clarke Gable attore indimenticabile che rese famosi i cosiddetti baffetti a fiammifero, la cui immagine è senz’altro legata alla grande opera Via col Vento.

Ricordiamo poi qualche attore di epoca più recente con baffetti o pizzetti fra cui:

Eddie Murphy attore comico e doppiatore con una lunga carriera cinematografica che lo vede sempre coi suoi baffi, ma in alcuni ruoli anche col pizzetto presente anche nella vita reale.

Robert Downey Jr. attore e produttore cinematografico a cui baffetti e pizzetto non mancano mai. La sua carriera inizia fin da piccolo all’età di 5 anni anche se lo ricordiamo in particolare per la sua interpretazione in Iron Man. Purtroppo carriera con alti e bassi dovuti ai suoi problemi con la droga.

Johnny Depp attore, produttore cinematografico e musicista statunitense il cui volto è sempre arricchito da baffetti e pizzetto. Conosciuto per le sue grandi interpretazioni fra cui Edward Mani di Forbice, Matrix o La maledizione della prima luna. Attore più pagato al mondo secondo la rivista Forbes.

Che il successo di questi attori sia dovuto ai loro baffetti? Senz’altro li hanno resi affascinanti!

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata