Belei: la prima skincare di Amazon

Si chiama Belei ed è la prima linea beauty di Amazon, che ci propone una skincare di alta qualità per la cura della pelle dedicata a differenti tipologie di epidermide realizzata con ingredienti di comprovata efficacia come i peptidi, l’acido ialuronico, la vitamina E e il carbone.

Linea-skincare-Belei

I prodotti sono in tutto 19 , dalla crema idratante viso 24h per pelli ultra sensibili al siero vitamina booster fino alle creme detox giorno e notte, per aiutarci ad affrontare i problemi più comuni legati alla cura della pelle, come la comparsa di linee sottili e rughe, macchie scure, disidratazione e opacità. Il plus: una formulazione senza parabeni e formaldeide, inoltre non sono stati effettuati test sugli animali in fase di creazione della linea.

creme-idratanti-belei

Alessandro Maestri, responsabile della categoria Beauty di Amazon.it commenta: “Abbiamo adottato un approccio semplice e senza fronzoli durante la creazione di Belei, sviluppando prodotti con ingredienti che hanno dimostrato sia di dare ottimi risultati sia di garantire ai nostri clienti un’ottima qualità spendendo meno tempo e denaro”.

® Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata