Brekka: un inverno…al caldo

Brekka, per la FW16, propone una vasta gamma di piumini ultraleggeri ideali per i weekend fuori porta o per la urban life. Con cappuccio e trapuntatura orizzontale, il piumino è realizzato in nylon con imbottitura in piuma: 90% piuma e 10% piumino.
Caldo e ultraleggero, è ideale per proteggersi dal freddo grazie all’ottima piuma di qualità – indice di un’elevata capacità termica. Inoltre è comodo e funzionale per l’ utilizzo in città o per l’ outdoor ed è facilmente comprimibile in un pratico sacchetto.
I color blocking vedono il rosso, il giallo, il nero, il viola, il blu petrolio, non manca inoltre la sempre attuale grafica camouflage. Novità assoluta per questa FW16 è inoltre l’introduzione dello zainetto coordinato ai piumini, che entra a far parte della categoria Outdoor, con la caratteristica di essere leggerissimo, ma resistente allo stesso tempo, in quanto il suo interno è stato prodotto con la medesima piuma utilizzata per le giacche. A completare il look color blocking, un cappello da aviatore o un balaclava, sempre realizzati con la trama del piumino dal peso ultra leggero. Il color blocking di Brekka colora l’inverno 2016!

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata