Brixiaproart per #aiutiAMObrescia


Sul territorio lombardo, Brescia è la terza provincia lombarda per numero di nuovi casi di Covid 19, dietro a Bergamo e Milano. Tra le varie azioni di solidarietà che sono partite in queste giornate drammatiche segnaliamo l’idea che nasce dai fotografi di BrixiaPROart , da quella spinta che ogni Fotografo Professionista sente verso il proprio lavoro, dalla voglia di comunicare, di condividere e da quella di aiutare.

“Abbiamo deciso di mettere la nostra Arte in vendita on line. L’obiettivo è ambizioso, contribuire in modo sostanziale a raccogliere i fondi necessari per permettere a strutture ospedaliere bresciane di acquistare attrezzature, macchinari e medicine necessari per la lotta a COVID19”.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza a quella che al momento è la raccolta fondi più significativa, #aiutiAMObrescia, Fondazione della Comunità Bresciana Onlus. A seconda della donazione (che parte da 10 euro) sarà possibile ricevere delle stampe (random o a scelta) realizzate dal team di fotografi bresciani da ricevere a casa o in negozio non prima del 4 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni governative.

Uno scatto appeso alla nostra parete ci ricorderà un gesto di solidarietà fatto quando ce n’era più bisogno che mai.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata