CLASSIC LEATHER PERFECT SPLIT

Reebok Classic celebra nuovamente Kendrick Lamar, artista pluripremiato ai Grammy Awards 2016, con una capsule collection FW16 che vuole lasciare il segno, sulla scia del successo delle precedenti collaborazioni.
Classic Leather Perfect Split Pack è stata realizzata, grazie al prezioso supporto del celebre designer Ian Paley, per l’uomo e per la donna che vogliono un look ricercato ed elegante, ma hanno uno spirito underground e non rinunciano a indossare una scarpa dal groove inconfondibile.
La sneaker sviluppa in maniera armoniosa il concetto di “Perfect Split”, interpreta e rappresenta perfettamente i tratti contrastanti della personalità del rapper statunitense, e li declina attraverso una “separazione” simbolica, che si concretizza attraverso la doppia colorazione della suola.
Autenticità e originalità sono da sempre i tratti distintivi che accumunano Reebok Classic e Kendrick Lamar: per celebrare questi valori, il celebre fotografo e regista Nabil Elderkin ha realizzato una campagna dedicata, utilizzando attrezzatura esclusivamente vintage.
La capsule collection sarà disponibile dal 1 agosto sul sito e in selezionati fashion stores.

www.reebok.it

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata