Colmar svela la nuova collaborazione con Vision of Super

Colmar presenta la collaborazione con Vision of Super, destinata a colpire l’anima underground di consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea. La nuova capsule collection young svela le iconiche giacche Colmar impreziosite dalle grafiche che hanno fatto il successo del brand, nato nel 2018 da un’idea di Dario Pozzi. 

Si tratta di una collezione total look, composta da sei giacche (tre da uomo più slim fit e tre unisex più puffy) e una scelta di felpe (con e senza cappuccio), T-shirt, pantaloni, berrettini e uno zaino. Il rosso, il nero, il bianco sono mixati dentro a tessuti lucidi e opachi e sono il core della collezione disegnata dalle irrinunciabili fiamme, segno distintivo di Vision Of Super che accendono letteralmente il logo Colmar. Il risultato è una rivisitazione decisamente unica e accattivante dell’iconico “bollo”.  «Collaborare con Colmar è stato un sogno divenuto realtà», ha spiegato Dario Pozzi, founder di Vision of Super. «Per realizzare questa collezione, abbiamo lavorato a stretto contatto, insieme, per più di un anno. Il risultato è una serie di capi unici, realizzati in materiali di altissima qualità e da collezione, dedicati all’universo dei Millennial». 

Per l’occasione, Colmar e Vision of Super hanno realizzato un progetto fotografico digitale in collaborazione con la scuola di moda Istituto Marangoni Milano. Cecilia Rossini, Gianluca Sacchetti e Valentina Volpe, neodiplomati del corso di Styling & Creative Direction, hanno realizzato insieme al fotografo Paolo Santambrogio una serie di scatti di grande effetto. 



La collezione Colmar A.G.E. x Vision of Super sarà in vendita in store selezionati, nei monomarca Colmar e online su visionofsuper.com e col, a partire dal 28 settembre. 

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata