Dark Rebel Rider: il profumo ideale dei bad boy firmato John Varvatos

La premiere esclusiva del nuovo profumo di John Varvatos si è svolta subito dopo la sfilata di moda del 14 luglio Primavera/ Estate 2017, ultimo evento ufficiale della New York Fashion Week.
Dark Rebel Rider” è un’estensione della collezione Dark Rebel, originariamente lanciata nel 2015. La fragranza si ispira al motociclista bad boy che sfreccia impavido ma sa riconoscere i confini. “Proprio come i miei vestiti”, ha dichiarato lo stilista “la fragranza Dark Rebel Rider è iconica, senza tempo e rappresenta un atteggiamento coraggioso. E’ la chiara espressione di una personalità che si contrappone alle convenzioni”.
L’aroma altamente provocatorio di Dark Rebel Rider risveglia una prospettiva audace che non può essere ignorata: la fragranza è il risultato di un lunga collaborazione fra Varvatos e Rodrigo Flores-Roux, Vice Presidente della Givaudan Perfumery, Dark Rebel Rider cattura il cuore e l’anima della ribellione, attraverso note ambrate di cuoio: è una fragranza morbida e sensuale, voluminosa ma mai pesante, che proprio come un bad boy, sa sferrare un pugno nell’universo olfattivo.
La notte, caratterizzata da una performance speciale di Tyler Bryant & The Shakedown, una band in ascesa fortemente voluta proprio da Varvatos, ha visto la presenza di musicisti come Machine Gun Kelly e Travis Mills, l’attore Corey Hawkins e l’atleta / modello Dale Moss.

www.johnvarvatos.com

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata