Eastpak presenta la Travel Collection

La nuova Travel Collection Eastpak è stata presentata a bordo di un autentico transatlantico degli anni ’20 presso il Museo della Scienza e della tecnologia (Milano) per ispirare la prossima meta da raggiungere attraverso un viaggio nel tempo. In fondo tutti desideriamo viaggiare senza dimenticarci di esprimere la nostra personalità. I trolley e le borse sono ora disponibili in una nuova serie di colori, stampe e design, pronte a soddisfare i gusti di tutti, infatti si spazia dalle righe ai motivi floreali alle tinte unite. Inoltre la linea di Eastpak è funzionale, versatile e intelligente, resistente anche ai viaggi dei più temerari e agli imprevisti dei viaggiatori.
Ecco 7 ragioni per sceglierla:
1.  Il brand offre 30 anni di garanzia per i prodotti da viaggio, utilizza materiali di qualità. Dal grado balistico del nylon dei trolley Tranvers, al resistente e idrorepellente Tranzshell, alle doppie cuciture antistrappo.
2. La leggerezza degli items non dà nessun problema con compagnie aeree e aeroporti e con le loro norme sul limite di peso.
3.  I trolley Eastpak sono tanto stabili in verticale, quanto per terra. Forti per resistere agli urti dei lunghi viaggi.
4. I manici telescopici e ricoperti offrono migliore protezione, comodità e aderenza.
5. Zip e lucchetti sono sicuri e resistenti, i trolley Tranzhell sono dotati della nuova chiusura TSA.
6. Ruote dei trolley caratterizzate da una superficie ultra liscia per durare nel tempo.
7. Gli scompartimenti interni, tasche accessibili, strap a compressione e un’organizzazione di manici multifunzionali rendono i prodotti Eastpak funzionali e intelligenti.
eastpak.com
®Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata