Love To Ride: Rinascente ed EICMA

Dopo il triennale successo, anche questo autunno Rinascente organizza e presenta nel cuore di Milano Love To Ride, l’ormai atteso evento off-site per gli amanti della moto, mentre dal 5 al 10 Novembre ha luogo EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo.

Anche quest’anno, partner dell’evento sono EICMA e Moto.it, due punti di riferimento irrinunciabili per appassionati e addetti ai lavori, che insieme a Rinascente hanno dato vita vita alla quarta edizione dell’evento che trasforma il flagship store di piazza Duomo in un tributo al mondo delle due ruote, con performance, attività a tema e party, organizzati in collaborazione con i maggiori brand del settore motociclistico.


Le vetrine della Rinascente di Milano piazza Duomo diventano manifesto di Love to Ride, grazie all’originale progetto realizzato in 6 delle 8 vetrine da Moto.it e dalla Scuola del Fumetto; un concept cartoon dove le immagini in sequenza delle short stories “on bike” trasmettono il dinamismo degli spettacolari items firmati BMW, Continental, Energica, Piaggio, V Helmets e MV Agusta.  

V Helmets esporrà il suo casco Eolo, il new item adatto al viaggiatore e allo sportivo. Continental il super pneumatico Tkc 80. Curatore e realizzatore delle altre due vetrine è EICMA che, con il suo “Moto rivoluzionario”, propone un assaggio dell’headline della campagna 2019. Immancabile anche quest’anno, al secondo piano di Annex, la lounge Moto.it che ospiterà talk, interviste e incontri imperdibili con le personalità più in vista del mondo del motociclismo.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata