Eleganza e praticità: l’abbigliamento dell’uomo moderno

Al giorno d'oggi l'uomo moderno è alla ricerca di capi di abbigliamento che siano in linea con il suo stile di vita smart e veloce. Pertanto gli indumenti più adatti sono quelli che semplici e di facile utilizzo che al tempo stesso non rinunciano all'eleganza e alla raffinatezza. L'uomo di oggi vuole uno stile all'avanguardia e all'altezza delle sue aspettative, che lo faccia sentire dinamico e comodo ma anche impeccabile e perfetto per ogni occasione. Tra i capi principali non si può sicuramente fare a meno della camicia, indumento passe-partout per tutti gli uomini.

 

Quali sono i capi di abbigliamento a cui l'uomo non può rinunciare

Oggigiorno nel guardaroba di un uomo ci sono dei capi di abbigliamento che non possono assolutamente mancare per creare un look classico e al tempo stesso contemporaneo. Uno di questi è senza dubbio la camicia, un vero e proprio must have da utilizzare per diverse occasioni. La camicia infatti si può sfruttare per gli eventi più formali e può essere indossata con un abito elegante oppure per un aperitivo con gli amici con un look più casual. Camicissima ha realizzato un modello di camicia che viene incontro alle esigenze di tutti gli uomini: si tratta della camicia Non Iron che non ha bisogno di essere stirata e che si può usare comodamente anche in viaggio. Sono tanti i vantaggi di questo tipo di camicia, primo fra tutti il grande risparmio di tempo. La camicia Non Iron è realizzata con un tessuto particolare che evita la formazione di pieghe e grinze antiestetiche e dunque non ha bisogno di essere stirata. In questo modo sarà possibile risparmiare una grande quantità di tempo soprattutto se si trascorrono molte ore fuori casa. Un altro grande vantaggio di questo tipo di camicia è la possibilità di essere sempre impeccabili in ogni occasione. Può capitare infatti di dover portare in viaggio delle camicie e di non avere la possibilità di stirarle: con l'innovazione Non Iron anche i capi in valigia saranno sempre perfetti.

 

Abbigliamento per tutte le occasioni: creare un look casual e ricercato

Un altro capo di abbigliamento irrinunciabile per un uomo sono i pantaloni. Questi ultimi possono essere di modelli, colori e tessuti differenti e variano in base al tipo di occasione in cui possono essere usati. Camicissima ha realizzato anche dei pantaloni Non Iron che, come la camicie, non hanno bisogno di essere stirati. Tali pantaloni permettono di risparmiare denaro e tempo per dedicarsi ad altre attività. I tessuti in fibre di cotone al 100% naturali garantiscono una resa ottimale e una qualità dei capi eccellente. Per quanto riguarda le colorazioni, i pantaloni Non Iron spaziano tra nuance differenti: ci sono quelle più sobrie e neutre come il bianco, il beige oppure il nero o quelle più vivaci e originali come il rosso, il verde e il blu. I modelli invece si adattano alle diverse fisicità ed esaltano il corpo: quelli regular hanno una vestibilità regolare mentre quelli slim aderiscono al corpo e hanno una vestibilità più stretta. Per rendere il look decisamente più ricercato ma comunque molto comodo e pratico è possibile abbinare una sciarpa in viscosa caratterizzata da diverse tonalità di tendenza. La sciarpa può avere anche differenti fantasie che possono essere scelte a seconda dei gusti personali e che si adatta bene a qualsiasi stile senza essere eccessiva.

Scegliere i capi Camicissima permette di avere un look semplice, pratico e dinamico ma al tempo stesso all'avanguardia. L'abbigliamento proposto dal brand viene incontro alle esigenze dell'uomo moderno che ha bisogno di essere elegante e di classe in ogni occasione, da quelle di lavoro a quelle più informali. L'azienda crea capi che mettono in risalto lo stile tutto italiano fatto di tessuti di alta qualità, di materiali pregiati e di modelli di tendenza che rispecchiano i gusti di tutti.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata