Garage Italia Customs e Fca insieme per la salvaguardia del pianeta

Due modelli unici di Fiat 500 elettrica, personalizzati da Garage Italia Customs e FCA, sono stati messi all’asta mercoledì 20 luglio durante il Gala di beneficenza organizzato a St. Tropez dalla Leonardo DiCaprio Foundation.
Le vetture, Sea Ice e Wild, che riprendono sulla loro carrozzeria le tematiche del riscaldamento globale e della salvaguardia dell’ambiente, sono state realizzate con materiali ecosostenibili e riciclabili, così come gli occhiali in edizione limitata di Italia Independent che sono stati consegnati a tutti gli invitati. Le due vetture sono state battute all’asta rispettivamente per 300.000 euro (Sea Ice) e 250.000 euro (Wild).


Per l’occasione, Italia Independent ha inoltre realizzato una Unique Edition di occhiali da sole dedicata alla salvaguardia dell’ambiente, accompagnati da uno speciale packaging creato appositamente per l’evento. Gli occhiali, dalla forma classica e realizzati in materiale 100% riciclato, presentano un frontale tinta unita e sono caratterizzati da una finitura opaca.

www.italiaindependent.com
garageitaliacustoms.it

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata