HAIR TIPS: L’ORA DEL DETOX

Parlando di cura dei capelli, una delle principali richieste del pubblico maschile è quella di formulazioni sempre più mirate a purificare e disintossicare i capelli e il cuoio capelluto. Con la primavera in arrivo, oltre che la nostra pelle, anche i capelli meritano trattamenti specifici per cominciare la nuova stagione. Ecco allora cosa scegliere a fine giornata per una perfetta azione detox, senza rinunciare a volume e leggerezza.

JOY by Supernova Natural Haircare

Shampoo in crema  molto piacevole a base di menta peperita, estratto di menta acquosa (riduzione di estratto di menta), sciroppo d’acero rosso bio, olio extra vergine d’oliva e gel di aloe vera. Perfetto per l’uso quotidiano, fornisce maneggevolezza e forza senza spellare i capelli o il cuoio capelluto, lasciandolo in questo modo pulito.

Fresh Grass by Yope

Rinfresca, regola la secrezione di sebo, idrata. Una Gamma di prodotti estremamente delicati e leggeri, che detergono e idratano perfettamente sia il cuoio capelluto sia i capelli.  Grazie alla loro composizione ricca di preziose sostanze attive, regolano in maniera rapida la secrezione sebacea senza appesantire i capelli che appariranno così, elastici, morbidi e voluminosi.

Plant & mineral Refresh by Oway

Dona nuova vita a cuoio capelluto e capelli allungando i tempi tra un lavaggio e l’altro. Rinfresca il look in maniera immediata con effetto volumizzante senza il bisogno di acqua e di strumenti a caldo utilizzati per l’asciugatura. Un blend botanico-minerale detergente al 100% composto da ingredienti di origine naturale, in grado di assorbire l’eccesso di sebo lasciando i capelli leggeri, voluminosi e delicatamente profumati.

Solu Shampoo by Davines

Ideale per tutti i tipi di capelli, la sua formulazione è indicata per detergere in profondità ed è  particolarmente indicato per chi utilizza con abbondanza i prodotti di styling. La schiuma è ricca ma ariosa e l’effetto finale è quello di un capello leggero e idratato.

Peeling Dermo-Purificante by Biopoint

Trattamento pre shampoo che pulisce in profondità il cuoio capelluto, eliminando le cellule morte e stimolando l’ossigenazione dei tessuti grazie al suo effetto detossificante e profondamente purificante che libera i pori dalle impurità, dall’inquinamento e dall’eccesso di sebo.

 

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata