Italian Wedding Stars in Love

San Valentino, la festa che celebra l’amore in tutto il mondo, a volte può risultare invadente e troppo commerciale come celebrazione.

Il problema l’ha risolto Daniela Corti, fondatrice di Italian Wedding Stars, evento di eccellenza per il settore, creando un Gran Galà dinner super esclusivo a Villa Lina resort a Ronciglione nel cuore della Tuscia in provincia di Viterbo, con la collaborazione di Silvia Jacopini anche lei wedding planner.

Questa splendida dimora è di proprietà di Paola Igliori, poetessa, scrittrice, fotografa, saggista ed editrice.

È diventata residente a New York City dagli anni ’80, quando si è trasferita lì per la prima volta, fino al 2003, quando è tornata nel suo paese d’origine.

Infatti, l’arte e la cinematografia sono veramente parte integrante della famiglia, tanto è vero che nella splendida limonaia del giardino all’italiana vi ha girato l’ultimo spot Campari nientemeno che Paolo Sorrentino che a quanto pare ha occhio per “la grande bellezza”.

Quando si apre il cancello si scorge solo un’infinita salita che per l’occasione era costellata di candele, un effetto scenico davvero unico, al punto di avere l’impressione di non arrivare alla fine, ma poi ad accogliere gli ospiti vi erano da trampolieri a mentalisti, insomma il gioco dell’amore non si è fatto attendere troppo, culminando con gli immancabili fuochi d’artificio.

La Tuscia sta sempre più affermando una crescente attitudine nel destination wedding, potendo coinvolgere gli ospiti stranieri con una serie di attrattive culturali, storiche ed artistiche capaci di arricchire e rendere unici prestigiosi e selezionati matrimoni internazionali.

Photo credits: Melissa Fusari

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata