Kendrick Lamar testimonial d’eccellenza di Reebok

Reebok Classic e Kendrick Lamar, artista pluripremiato ai Grammy Awards 2016, proseguono il proprio impegno nel celebrare l’iconica Classic Leather, con un video firmato da Colin Tilley che racconta il carattere autentico della sneaker e il profondo legame dell’artista con l’iconica silhouette Reebok Classic.
Il video esclusivo racconta il percorso di Kendrick fino al successo, sottolineando il carattere autentico dell’artista che sceglie lo stile Classic in ogni occasione. Motivare i giovani è la missione che accomuna il rapper statunitense e Reebok: con un testo d’impatto, Kendrick Lamar invita ognuno di noi a credere in se stesso, nei propri valori, a inseguire le proprie aspirazioni senza temere il giudizio degli altri. Reebok Classic sceglie di celebrare l’inconfondibile Classic Leather riproponendo la colorazione full white in premium leather arricchita da linee semplici ed eleganti e dalla suola gum dal gusto retro .
Una sneaker iconica e minimal, fedele a se stessa generazione dopo generazione. Kendrick spiega il significato profondo di Classic Leather: una forma di libera espressione che permette ad ognuno di mostrare la propria personalità con sicurezza.
Connubio perfetto tra heritage e contemporaneità, la Classic Leather rappresenta i principi di autenticità e originalità di Reebok Classic con uno stile che non passa mai di moda.

reebok.com

@Riproduzione riservata

https://youtu.be/g-saSmRnS1Y

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata