L’astro coach di Massimo Giannone – Febbraio 2022

Ariete

Amore

L’aspetto di quadratura di Marte e Venere vi metterà parecchia tensione ed impulsività, ma Saturno vi insegnerà ad agire con pazienza e calma, solo così ritroverete gli equilibri affettivi di cui necessitate; anche i giovani del segno dovranno stare attenti ad imporre la propria personalità.

Lavoro

Anche l’ambito professionale esige ipercontrollo, per evitare di fronteggiare gli ostacoli in maniera errata o con un atteggiamento poco consono; cercate di affrontare questi argomenti  nei mesi successivi e tutto andrà bene. Siate cauti e non fatevi vincere da inutili ansie.

Il personaggio

Marlon Brando (3 aprile 1924) è stato tra le stelle di Hollywood, oltre che uno degli attori più carismatici in assoluto. Con Marte natale in Capricorno, Giove in Sagittario e Saturno in Scorpione, Marlon ha una grande forza di carattere e resistenza nel lavoro, unita ad una notevole ambizione, inoltre entusiasmo e umanità unite ad un elevato autocontrollo. La sua tendenza è vivere con empatia i personaggi in cui si deve immedesimare, cosa che rivoluziona completamente lo stile della recitazione nella sua epoca. Raggiunge la popolarità con il film Un tram che si chiama desiderio, del 1951, ma io amo anche Fronte del porto, per cui ha vinto tra l’altro l’Oscar, e Bulli e pupe. Adoro poi lo stile di Brando, che con Il padrino si assicurò il secondo Oscar.


Marlon Brando

Toro

Amore

Con i favori di Marte e Venere, Giove e gli astri fanno prevedere una fase davvero positiva e ricca di novità piacevoli nell’ambito affettivo. Molte problematiche di coppia saranno superate con un atteggiamento più amorevole da parte vostra nei confronti di chi amate. Ottime novità per chi di voi vuole iniziare un nuovo rapporto.

Lavoro

Grandi miglioramenti sono in arrivo per il vostro ambito professionale, Saturno però impone cautela negli investimenti e nel prendere decisioni importanti durante questa fase. Cercate di vagliare ogni opportunità, osservando con attenzione i pro ed i contro. Ottime opportunità per chi sta cercando un nuovo lavoro.

Il personaggio

Tony Blair (6 maggio 1953), è stato primo ministro del Regno Unito dal 1997 al 2007, ricoprendo anche l’incarico di inviato per la pace nel Medio Oriente. Con Marte natale in Gemelli, Saturno in Bilancia, Tony è predisposto ad essere razionale e logico, con forte tendenza alla curiosità e a una forza intellettuale, inoltre con Saturno Bilancia, il suo spirito è molto equilibrato, ha uno spiccato senso del giusto e rispetto dei valori più sensibili, specie per ciò che riguarda i valori sociali. Nel 1994 è stato eletto leader del partito laburista e, dopo la morte del suo predecessore John Smith, ha diffuso una nuova idea di sinistra, che riconoscesse gli individui come socialmente interdipendenti, con l’obiettivo di una buona giustizia e di maggiore coesione sociale.
Blair ha sostenuto Bush nell’invasione afghana e, nel giugno del 2007, si è dimesso da leader del partito laburista, lasciando il posto a Gordon Brown. Un uomo affascinante.



Gemelli

Amore

Tanti pensieri ma anche altrettante opportunità, Giove in qualche modo cercherà di crearvi dei piccoli pensieri, con l’appoggio di Saturno riuscirete però a fronteggiare ogni cosa con grande determinazione, soprattutto per quanto riguarda le relazioni e le persone che vi stanno a cuore.

Lavoro

La vostra semina a breve darà grandi frutti, le opportunità in arrivo sono davvero importanti, malgrado le tensioni che Giove provocherà il lato creativo vi porterà a raggiungere risultati notevoli. Siate profondi, ponderati (come insegna Saturno) e soprattutto concentrati.

Il personaggio

L’attrice italiana Stefania Sandrelli (5 giugno 1946) ha partecipato a oltre 100 film. Con Marte natale in Leone e Giove in Bilancia, Stefania ha bisogno di riconoscimento, è molto generosa, passionale ed esuberante, inoltre Giove in Bilancia indica una grande riuscita nella seconda parte della sua vita e conoscenze con persone influenti, che determineranno la sua realizzazione.
Tutte caratteristiche di un personaggio di grande levatura nel suo ambito: ha vinto tre David di Donatello su 11 candidature e sei Nastri d’argento, le è stato poi conferito il Leone d’oro alla carriera nel corso della 62ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Si afferma con Ugo Tognazzi nel film Il federale, del 1961, ma io ho amato tantissimo Divorzio all’italiana con Marcello Mastroianni e Sedotta e abbandonata, del 1964. Amo Stefania.


Stefania Sandrelli

Cancro

Amore

Mercurio e Venere non molto favorevoli e anche Marte metteranno delle tensioni nel vostro rapporto di coppia, per superarle e ritrovare gli equilibri sarà necessario un atteggiamento molto coerente e di vicinanza nei confronti delle persone che amate.

Lavoro

Giove, pianeta che rappresenta il successo ed il lavoro, è favorevole nei vostri confronti, si prevedono delle ottime opportunità di crescita ed il superamento di ostacoli che a lungo vi hanno causato non poche ansie. Siate però molto vigili prima di affrontare il nuovo e valutate bene ogni cosa.

Il personaggio

Paolo Maldini (26 giugno 1968) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, oltre che direttore dell’area tecnica del Milan; è stato anche vice campione del mondo nel 1994 e vice campione d’Europa nel 2000. Con Marte natale in Cancro, Giove in Vergine e Saturno in Ariete, è una persona molto sensibile ed un po’ possessiva con le persone care, ma ha grande tenacia per quanto riguarda scopi e obiettivi da raggiungere. Giove in Vergine indica grande efficienza e dignità, mentre Saturno in Ariete gli conferisce uno spirito testardo.
Annoverato fra i migliori difensori del mondo, ha vestito soltanto la maglia del Milan, con cui ha vinto 26 trofei, sette scudetti, una Coppa Italia, cinque Supercoppe italiane, cinque Champions League, cinque Supercoppe europee, una Coppa del mondo e tanto altro… Che dire, un grandissimo sportivo.


Paolo Maldini

Leone

Amore

Una fase un po’ più tranquilla per il vostro segno, approfittatene per dedicare tempo alle persone che amate attraverso una nuova visione di vita, una maggiore profondità nel modo in cui siete accanto a loro. Regalategli un breve weekend in un luogo romantico.
Ottime novità per i giovani del segno, una nuova conquista o dichiarazione d’amore.

Lavoro

Urano, il pianeta che rappresenta la velocità, è un po’ ostile, evitate la fretta nel prendere le decisioni e rimandate a momenti più opportuni i cambiamenti, non è proprio il momento. Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro non deve spazientirsi, presto arriveranno buone nuove…

Il personaggio

Antonio Banderas (10 agosto 1960) è un attore, regista e produttore cinematografico.
Con Marte natale in Gemelli, Giove in Sagittario e Saturno in Capricorno, ha una spiccata razionalità e logica ed una notevole forza intellettuale, curiosa e spesso irrequieta.
Giove in Sagittario gli conferisce capacità filosofiche ed un grande senso di umanità, entusiasmo e voglia di successo. Saturno in Capricorno gli dona invece grande resistenza e tenacia nel perseguire gli obiettivi che si propone, caratteristiche utili per una personalità che vuole raggiungere, con il suo focus, un obiettivo.
Banderas debutta come attore nel 1982 nel film Labirinto di passioni, di Pedro Almodóvar, il successo arriverà con La legge del desiderio, con cui ottiene grande consenso di pubblico. Nel ruolo da protagonista in La maschera di Zorro (1998) ha confermato le sue capacità artistiche e uno spiccato livello di professionalità, grande successo anche per i film Intervista col vampiro e Philadelphia, è stato anche candidato all’Oscar come miglior attore, amo questo personaggio, davvero emozionante.


Antonio Banderasi, photo David Fisher/REX/Shutterstock

Vergine

Amore

Finalmente le stelle sono con il vostro segno, Venere, Mercurio e Marte sono in trigono, elemento molto positivo, vi daranno un grande senso di visione e tenerezza d’animo. I rapporti che hanno vissuto una fase critica la supereranno alla grande, attraverso una forte condivisione. I single avranno delle novità decisamente piacevoli, che stimoleranno emozioni intense.

Lavoro

Buono l’ambito professionale, Giove cerca di procurarvi qualche noia ma sarete sostenuti da Venere, Mercurio e Marte, per fronteggiare ogni ostacolo. Attenzione però a non forzare le situazioni e non prendere decisioni che potrebbero mettere a rischio la vostra serenità.

Il personaggio

Claudia Schiffer (25 agosto 1970) è una modella tedesca che ha raggiunto la popolarità negli anni 90, soprattutto per la sua somiglianza con Brigitte Bardot. Con Venere natale in Bilancia, Marte in Leone e Giove in Scorpione, risulta essere di animo delicato e gentile, molto aggraziata; vi è il lei un enorme desiderio di armonia, tende a un atteggiamento conciliante e disponibile verso gli altri. Marte in Leone la dispone al bisogno del riconoscimento, mentre Giove in Scorpione le dona forza e potere, inventiva e coraggio.
Si racconta che inizialmente volesse diventare avvocato seguendo le orme del padre, nel 1987 fu notata da Michael Levaton, a capo di un’importante agenzia di modelle, che la convinse a lavorare come indossatrice.
Dopo essere apparsa sulla copertina di Elle, viene scelta come testimonial di Chanel, raggiungendo lo status di top model, entrando a far parte della prestigiosa agenzia Metropolitan. Arrivano così le sfilate per Versace, Jil Sander, Valentino, Ralph Lauren… Una carriera ricca di successi e gratifiche, complimenti super Schiffer.


Claudia Schiffer sfila negli anni ’90

Bilancia

Amore

Un mese un po’ pesante per il vostro segno, Marte e Mercurio sono negativi, nei vostri confronti si prevedono delle forti tensioni nei rapporti di coppia che possono condurre addirittura ai distacchi, cercate di controllare le vostre emozioni e di non farvi vincere dalla rabbia.
I giovani del segno possono rimanere delusi da una persona che hanno conosciuto di recente.

Lavoro

Anche nel settore lavorativo non è un periodo facile, bisognerà stare attenti ed evitare di comunicare con tensione le vostre esigenze, rischiate di esagerare. Marte vi dispone male nei confronti dei colleghi e delle persone che collaborano con voi, siate cauti.

Il personaggio

Brigitte Bardot (28 settembre 1934) è un’attrice, ex modella, cantante ed attivista francese. Con Venere natale in Vergine, Marte in Leone , Giove in Bilancia, Brigitte è incline a provare sentimenti profondi e ad essere riservata e discreta, ma in realtà non distaccata. Marte in Leone la predispone invece ad essere molto generosa ed esuberante nella prima parte della sua vita, ed è sempre pronta ed entusiasta delle nuove iniziative. Giove in Bilancia è indicatore di grande successo, ma anche di crescita e trasformazione nella seconda parte della sua vita. Il padre era un grande industriale con la passione del cinema, realizzava molti filmati con protagonista Brigitte, che iniziò così la sua carriera.

Hélène Gordon-Lazareff, fondatrice e direttrice di Elle, la ingaggia per servizi fotografici di moda per adolescenti, e ben presto diventa la mascotte della rivista, spesso anche in copertina; attraverso queste foto viene notata dal regista Marc Allégret. La sua prima apparizione sul grande schermo risale al 1952 con il film Le trou normand, in quel periodo lei e Marilyn Monroe diventano i canoni della sessualità femminile degli anni 50, lei viene notata anche dal cinema statunitense: nel film Erasmo il lentigginoso del 1965 appare  in bikini, e tutti gli shooting che la vedono protagonista contribuiscono alla diffusione del costume.
Una carriera di grande successo, ma con la maturità cambia rotta e nel 1972 si afferma come attivista dei diritti degli animali. Ha fatto sognare milioni di uomini ed è stata fautrice di numerose iniziative per i diritti delle donne. Amo Brigitte.


Brigitte Bardot

Scorpione

Amore

Speciale, fantastico periodo per il vostro segno, con Marte e Venere favorevoli si prevede, attraverso le vibrazioni astrali, una fase di passione e profonda condivisione che condurrà il vostro rapporto affettivo ad un’estasi vera e propria. I giovani del segno vivranno uno dei momenti indimenticabili della propria esistenza.

Lavoro

Il peggio è davvero alle spalle, con i favori delle stelle e Giove molto favorevole sarete in grado di gestire ogni vostra emozione ed avrete un focus particolarmente marcato nel raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. I giovani del segno avranno l’opportunità di trovare un lavoro consono alle proprie aspettative.

Il personaggio

Leonardo DiCaprio (11 novembre 1974), attore, produttore e attivista americano. Con Marte natale in Scorpione, Giove in Pesci e Saturno in Cancro, è ricco di “energia scorpionica”, perché Marte si esprime al massimo nello Scorpione e le sue azioni possono apparire non comprensibili ma, in realtà, ha uno scopo preciso per ogni cosa. Giove in pesci gli conferisce invece grande sensibilità ed empatia, romanticismo e una visione protettiva dell’umanità. Saturno in cancro lo rende un grande sognatore e creativo, ma alle volte può donargli delle insicurezze. Diventa famoso nel 1997 grazie al ruolo da protagonista in Titanic di James Cameron a fianco di Kate Winslet. Nel 2016 vince l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Revenant, vanta inoltre sette candidature all’Oscar, tre ai Golden Globes e tanto, tanto altro.
È stato inserito dalla rivista Time al primo posto tra le 100 persone più influenti del pianeta, che dire… Grande Leonardo.


Leonardo DiCaprio, photo by Robin Utrecht/AFP/Getty Images

Sagittario

Amore

In ambito affettivo avvertirete l’esigenza di essere indipendenti, non accetterete atteggiamenti invasivi dalle persone che vi amano. Il vostro modo di gestire le relazioni è profondo ma, allo stesso tempo, dovete avere grande consapevolezza nel vivere gli affetti in modo tale che non interferiscano col vostro agire. Non siate però eccessivi nel giudizio.

Lavoro

Giove non è molto amico durante questa fase, quindi molte incertezze e confusioni potrebbero ritardare la realizzazione di un obiettivo che vi siete proposti. Evitate di farvi vincere da stress ed atteggiamenti non consoni, soprattutto con le persone che non lo meritano. Chi di voi è alla ricerca di un nuovo lavoro dovrà attendere i mesi a venire.

Il personaggio

Britney Spears (2 dicembre 1981), cantautrice, ballerina e stilista statunitense. Con Marte natale in Vergine, Giove in Bilancia e Saturno in Bilancia, Britney  potrebbe risentire di un’energia aggressiva latente, ragionando e analizzando troppo per poi indagare di conseguenza, ha un senso critico molto sviluppato, ma anche grandissime fragilità.
Tra le più celebri artiste della musica pop, nella sua carriera ha vinto un Grammy nel 2005, sei MTV Video Music Awards, quattro World Music Awards e un Emmy.
Ho amato tantissimo il suo settimo album Femme Fatale, del 2011. È stata legata al cantante Justin Timberlake, ma il rapporto si è concluso e Justin le ha dedicato il brano Cry Me a River, una delle più note della sua carriera. Non voglio citare la sua vita personale perché penso siano questioni private, ma auguro il meglio ad una grandissima interprete della nostra epoca.


Britney Spears

Capricorno

Amore

Molti del vostro segno avranno una sorta di sete di amore, la fase risulta essere fantastica per le relazioni sentimentali; dopo tanto tempo vissuto con amarezza in questa sfera, finalmente vivrete gioie impensate. Anche i single avranno l’opportunità di conoscere persone carismatiche e seducenti.

Lavoro

Marte è davvero forte e vincerete ogni tipo di sfida professionale. I problemi si trasformeranno in opportunità ed avrete una visione lungimirante, che vi porterà a realizzare obiettivi e traguardi di spessore. Chi ha vissuto delle problematiche professionali le risolverà.

Il personaggio

Mel Gibson (3 gennaio 1956). Con Marte natale in Scorpione, Giove in Vergine e Saturno in Scorpione, risulta avere un’energia enorme; considerato Marte nel suo domicilio le sue azioni possono apparire tortuose e incomprensibili, ma ha uno scopo ben preciso per ogni cosa. Giove in vergine dà suggerimenti sull’efficienza e laboriosità del soggetto, mentre Saturno in scorpione gli dona uno spirito introspettivo e una volontà ferrea, con un autocontrollo al di sopra della norma. Caratteristiche che forgiano un grande personaggio. Il suo nome deriva da un santo irlandese del XVI secolo e nel 1968, a 12 anni si trasferisce con la famiglia in Australia in seguito a una vincita di denaro del padre al famoso quiz statunitense Jeopardy! Nel 1977 ottiene le prime parti in serie televisive come The Sullivans e Punishment, nel 1979 viene scelto da George Miller come protagonista del film Interceptor, dove interpreta il ruolo di Mad Max. Nel 1987 arriva Arma letale di Richard Donner, negli anni 90 raggiunge una notevole fama e interpreta il ruolo di Amleto nel film omonimo di Franco Zeffirelli. Una delle pellicole per cui l’ho più amato è La passione di Cristo, del 2004. Adoro Mel Gibson, un attore eccezionale.


Mel Gibson, photo: Venturelli/WireImage

Acquario

Amore

Le stelle sono favorevoli, avvertirete l’esigenza di uscire da una sorta di blocco affettivo che, per lungo tempo, ha determinato una grande tristezza nella vostra anima. Con le stelle a favore gli eventi volgono finalmente al meglio, vi porteranno a nuove conoscenze nel caso necessitiate di un nuovo rapporto e, se siete in coppia, al miglioramento del vostro rapporto attuale.

Lavoro

Grande estro e fantasia vi porteranno a percorrere nuovi sentieri professionali. Non è necessario cambiare lavoro, bisogna aggiungere nuovi percorsi. Il vostro lato creativo è particolarmente alto ed il vostro fiuto vi aiuterà a cogliere le occasioni che si presenteranno. Evitate la fretta.

Il personaggio

Bob Marley (6 febbraio 1945), cantautore e attivista giamaicano. Con Giove natale in Vergine e Saturno in Cancro, è predisposto alla laboriosità e all’efficienza, è inoltre un grande creativo e sognatore, con capacità al di sopra della media e una predisposizione al sociale, ma un po’ di sfortuna. Ha contribuito a diffondere uno stile di vita identificato con il reggae, che lo reso popolare anche fuori dalla Giamaica e, nel 2008, è stato posizionato al 19esimo posto dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stones. La sua musica è fortemente centrata sul tema della lotta contro l’oppressione politica razziale.
Un grande personaggio storico per gli insegnamenti di vita e amore verso il prossimo, oltre che un grande cantante e musicista. Ho amato Redemption Song e Jamming.


Bob Marley

Pesci

Amore

Con una splendida Venere che alimenterà il vostro fascino, il vostro rapporto di coppia prenderà un sentiero davvero emozionante. Ci si comprenderà con uno sguardo, e ci saranno intense passioni, le tristezze di un tempo saranno dimenticate. Ottime opportunità anche per i giovani del segno che conquisteranno una nuova conoscenza.

Lavoro

Con tutti i pianeti a favore, ci sarà un grande cambiamento nella vostra esistenza professionale, la vita sarà più frenetica e ricca di impegni, ma saprete fronteggiare ogni tipo di ostacolo con grande determinazione e intraprendenza. Tante opportunità anche per chi è libero professionista.

Il personaggio

Justin Bieber (1 marzo 1994). Con Marte natale in Acquario, Giove in Scorpione e Saturno in Pesci, ha energia legate ad audacia ed entusiasmo, una tendenza ad una grande indipendenza e una forte motivazione a coinvolgere tante persone nelle proprie dinamiche. Ha forte autocontrollo e una mente lucida, rapida.
Saturno in Pesci li conferisce un forte spirito di sacrificio, una pazienza al di sopra della norma e l’inclinazione a fare del bene agli altri.
Il suo debutto con My World del 2009 è stato certificato come disco di platino negli Stati Uniti, il primo singolo One Time è stato pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009, quindi ha lanciato il primo tour mondiale My World Tour. Ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards come miglior artista dell’anno nel 2010, nel 2012 è diventato una delle celebrità più famose al mondo sul web con più di 90 milioni di follower su Facebook , 114 su Twitter e 200 su Instagram, un grandissimo artista.


Justin Bieber nell’ultima campagna di Balenciaga, ph. Katy Grannan

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata