Liu Jo Uomo presenta il nuovo denim cimosato stretch

Liu Jo Uomo spinge l’acceleratore sul denim, elemento chiave del brand, e lancia sul mercato la Collezione Denim Liu Jo Uomo. Punta di diamante è il nuovo jeans realizzato in denim cimosato stretch. Innovazione, qualità e Made in Italy convergono così in un capo unico, che racchiude in sé performance e tradizione.
Il denim cimosato è infatti un materiale nobile che conferisce al prodotto un alto standing grazie alla raffinatezza del tessuto e alla preziosità della sua lavorazione: Liu Jo Uomo oggi aggiunge un’innovazione a questo materiale prezioso, una fibra che conferisce elasticità, garantendo così il massimo comfort ed esaltando la vestibilità del jeans.
Proprio per rappresentare le caratteristiche di questa innovativa tela denim, Liu Jo Uomo ha voluto portare in scena il Pole Sport, una nuova disciplina fitness che prevede performance coreografiche. È stato realizzato un video con la collaborazione di Giuseppe Siracusa – campione italiano di Pole Sport e Pole Dance – che in 60’’ ha esaltato la comodità, l’elasticità e lo stile del jeans cimosato.

www.liujouomo.it

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata