LONGCHAMP RIAPRE LA SUA BOUTIQUE IN RUE SAINT-HONORÉ

Longchamp ha celebrato la riapertura della sua storica boutique in rue Saint-Honoré, uno dei luoghi più prestigiosi della capitale francese.
In uno spazio di oltre 700m² distribuito su 3 piani, l’universo femminile della Maison Saint-Honoré invita alla scoperta delle collezioni di accessori e prêt-à-porter, proposti con uno spirito contemporaneo ed elegante. La boutique Homme et Voyage, situata proprio di fronte, offre nell’atmosfera di un loft cosmopolita le collezioni dedicate all’uomo e le borse da viaggio emblematiche del marchio.
In occasione di una serata privata in presenza della famiglia Cassegrain, proprietaria della maison, Longchamp ha invitato celebrity e amici del marchio tra cui: Jessica Alba, Audrey Tautou e la top model cinese Liu Wen.
Il cocktail è stata animato dal dj set della cantante ed attrice Soko che ha intrattenuto i presenti prima della cena d’eccezione svoltasi presso l’Hôtel de la Marine, col menu appositamente creato dallo chef étoilé Hélène Darroze et dallo chef pâtissier Pierre Hermé.

longchamp.com

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata