LUNAREPIC FLYKNIT VERSIONI LOW E MID: LA MAGIA DEL RUNNING NIKE

Nike presenta le nuove scarpe da running Lunarepic Flyknit in due versioni – Low e Mid – e offre ai runner la possibilità di testarle per 30 giorni: l’ispirazione per la LunarEpic Flyknit è nata pensando ad una scarpa da calcio. Prendendo spunto dalle Nike Magista – che permettono al piede, alla caviglia e alla parte inferiore della gamba di lavorare insieme come fossero una cosa sola – i designer si sono dati l’obiettivo di creare una scarpa che consentisse la stessa sensazione, pur continuando a soddisfare le esigenze principali del runner: calzata, percezione e forza.

Nella nuova Lunar Epic il sistema Flywire integrato con i lacci consente una calzata ancora iper- dinamica e il giusto sostegno.

Una scarpa senza precedenti, con pistoni geometrici incisi a laser che si ispirano alla mappa pressoria del piede: una calzata che garantisce una sensazione di fluidità e una morbidezza di livello superiore. Incredibilmente versatile, la LunarEpic Flyknit è ideale per i runner che affrontano un allenamento sulla lunga distanza, una corsa in progressione o una corsa di recupero.

I runner avranno la possibilità di testare le nuove LunarEpic Flyknit tramite Nike.com/Running: per 30 giorni di prova, al termine dei quali sarà possibile, eventualmente, sostituirle. Le nuove LunarEpic Flyknit sono disponibili presso il Nike Store di Milano Porta Nuova: 72ore per portarle a casa, per correre km illimitati, in qualsiasi condizione e per riportarle in negozio dopo 3 giorni, decidendo se procedere all’acquisto.

@Riproduzione Riservata

NIKE_NEWS_SNEAKER_FEED_LUNAREPIC_FLYKNIT_BLUE

NIKE_NEWS_SNEAKER_FEED_LUNAREPIC_FLYKNIT_BLUE

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata