Manintown Live Talks

Appuntamento fisso di questo periodo sono le dirette instagram settimanali sulla nostra pagina @manintownofficial per raccontare volti noti e talenti emergenti del mondo del cinema, sport, food e cultura. Ecco gli appuntamenti di questa settimana da non perdere!

Claudio Sona

Claudio è un modello e influencer, reso celebre dalla trasmissione televisiva Uomini e Donne. La popolarità arriva immediatamente per lui, amato sui social e con un enorme seguito soprattutto per la sua spontaneità e simpatia. Non si lascia però chiuse altre porte, motivo per il quale non ha rifiutato alla carriera da influencer.

Mercoledì 27 Maggio alle 17.30 in dialogo con @stefano_guerrini

Ludovica Bizzaglia

Ludovica è una giovane e talentuosa attrice italiana, diplomata al liceo linguistico. Esordisce nella sitcom Appuntamento al Tubo e poco dopo otterrà ruoli in altre pellicole come Amore 14, diretto da Federico Moccia, la commedia Sharm el Sheikh, un Natale al Sud. La vediamo recitare anche in numerose serie tv, fra le quali Un posto al sole e L’allieva. Nel 2019 partecipa al video musicale di Irraggiungibile e di Senza farlo apposta ed inoltre pubblica il suo primo romanzo: Abbi cura di splendere.

Giovedì 28 Maggio alle 17 in dialogo con @massibenet

Alessandro Egger

Alessandro è un modello e attore italo-serbo. Inizia la sua carriera in giovane età, infatti a 13 anni è protagonista di uno spot televisivo. Attualmente è uno dei volti principali delle sfilate di moda Dolce & Gabbana, ma ha da sempre intervallato la carriera da indossatore con ruoli cinematografici e serie tv. Lo vediamo comparire in Un medico in famiglia, Pechino Express, The Band. È molto attivo sul suo profilo personale Instagram, nel quale oltre ai lavori da modello, si diletta a pubblicare contenuti innovativi e curiosi: recentemente interpreta Alexandra, la sua versione femminile.

Venerdì 29 Maggio alle ore 17.30 in dialogo con @fabrizioimas

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata