Manintown Live Talks

Tre dirette instagram settimanali sulla nostra pagina @manintownofficial per raccontare volti noti e talenti emergenti del mondo del cinema, sport, food e cultura. Ecco gli appuntamenti di questa settimana da non perdere!

Manuele Mameli

Manuele è un giovane make-up artist con una carriera brillante e un portafoglio clienti da capogiro. Abbiamo imparato a conoscerlo attraverso Chiara Ferragni, tra selfie su Instagram e scatti mozzafiato alle sue opere di make-up, ma la live di oggi sarà l’occasione per scoprirlo più da vicino.

Lunedì 11 maggio alle 17 in dialogo con @stefaniasciortino


Filippo Marsili

Nato a Roma, il 22 gennaio 1998 ha solo 21 anni. La sua carriera di attore è appena iniziata e i suoi primi progetti  hanno preso il via proprio tra 2019 e il 2020. Il più imminente, è rappresentato dalla seconda stagione della serie italiana Netflix Baby.

Venerdì 15 Maggio alle 17.30 in dialogo con @fabrizioimas


Matteo Oscar Giuggioli

Dopo gli studi di recitazione ed essersi fatto le ossa sui palcoscenici più importanti di Milano, nel 2017 debutta sul grande schermo nel film Gli sdraiati di Francesca Archibugi. Nel 2018, interpreta Tom in Succede di Francesco Mazzoleni  e poi la televisione con Un passo dal cielo 5, la serie cult di Rai Uno. Attualmente lo troviamo nelle vicende di Vivi e lascia vivere sempre sulla rete ammiraglia.

Sabato 16 Maggio alle 17.30 in dialogo con @massibenet

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata