Marco Mengoni: canzoni, instagram e vita privata

Alla scoperta di Marco Mengoni, il cantante sbocciato a partire dalla terza edizione di X Factor. Con chi è fidanzato? È gay? Scopriamo anche di più sulla sua biografia.

Marco Mengoni è un giovane talento della musica italiana. Il cantautore di origine laziale si contraddistingue per voce profonda connotata da un timbro particolare. A breve sveliamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Marco Mengoni.

Chi è Marco Mengoni: vita privata e curiosità sul cantante

Biografia di Marco Mengoni

Marco Mengoni è un cantante pop italiano nato a Ronciglione in provincia di Viterbo il 25 dicembre 1988. La sua fama è iniziata dopo aver vinto la terza stagione di X Factor Italia,continuando poi con l’uscita di un singolo intitolato “Dove si vola“. I brani di Marco Mengoni di maggior successo estratti da quell’album furono: “Man in the mirror”,  “Insieme a te sto bene” e “Lontanissimo da te”. Il cantante ha ricevuto numerosi MTV Italian Music Awards e un MTV Europe Music Award. È molto popolare sui social media: su Instagram e su Twitter ha guadagnato oltre 1,4 milioni di followers. Tra le canzoni di Mengoni più famose vanno citate: “Credo negli esseri umani”,  “Guerriero” e “Ti ho voluto bene veramente”, quest’ultimo singolo di lancio dell’album “Le cose che non ho”, pubblicato il 4 dicembre 2015.

Vita privata di Marco Mengoni

Come la maggior parte delle celebrità, il cantante cerca di mantenere la sua vita personale e amorosa privata. Infatti, non ha mai fatto trapelare informazioni riservate. In molti si domandano se Marco Mengoni è gay. Anche su questo non si hanno praticamente notizie certe.

Fatti curiosi su Marco Mengoni Dei legami sentimentali di Marco Mengoni non sappiamo nulla, ma siamo in grado di darvi qualche curiosità sul cantante. Mengoni da giovane arrivò a pesare la bellezza di 100 kg. Dopo aver beccato un’influenza il cantante decise di perdere peso, dimostrando id possedere una grande forza di volontà. Oggi il peso di Marco Mengoni è di circa 75 kg per 183 cm di altezza.

Marco mette la famiglia al di sopra di tutto. In più di un’intervista ha dichiarato di aver ereditato la tenacia e la capacità di raggiungere gli obiettivi dal papà Fabrizio. Mentre dal nonno Sestilio ha ereditato la passione per le tradizioni. A tal proposito, il cantante si dice esperto nella preparazione della mozzarella e della ricotta fatte in casa.  

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata