Peugeot inaugura la sua mobilità elettrica

colonnina-di-ricarica-elettrica-nuova-peugeot-208

Peugeot ha dato il via ad un nuovo concetto di mobilità e approccio al futuro durante l’evento unico che ha realizzato a Milano lo scorso 4 novembre. Erano presenti anche diversi partner e amici del mondo del Leone, fra cui il Brand Ambassador Stefano Accorsi ed il tennista numero 8 al mondo Matteo Berrettini. A bordo di 100 nuovissime Peugeot 208 i partecipanti si sono poi spostati in carovana e scortati dalle forze dell’ordine fino a Casa Peugeot, presso lo Swiss Corner di via Palestro.

In questa location, attraverso un coinvolgente live show, è stata svelata la comunicazione dedicata all’elettrificazione della mobilità, nel pieno concetto di #UnboringTheFuture. Una nuova filosofia di mobilità, basata sul principio della libertà di poter scegliere l’alimentazione ideale per i propri spostamenti senza dover scendere a compromessi.

Un evento simbolico di sensibilizzazione dei cittadini milanesi nei confronti di una nuova avanzatissima tecnologia concreta e alternativa alle tradizionali alimentazioni oggi disponibili.

Questa avventura proseguirà a Casa Peugeot per due settimane durante le quali la mobilità sostenibile sarà protagonista in questo nuovo luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata