Moscova Vintage Market, apre per pochi giorni il caveau del vintage

Spazio dedicato alle private sale della moda, del design e del beauty , Moscova District Market apre le porte per un evento dedicato ad una grande selezione vintage dagli anni ‘60 ai 2000, in sinergia con partner leader come A.N.GE.L.O. e MyClosetMilano (shop specializzato nella vendita di accessori d’epoca). 



L’ambiente di 1000 mq è diviso in diversi nuclei, da un’area dedicata al lusso con le prime linee della moda italiana e francese come Hermès, Chanel, Dior, Louis Vuitton, Gucci e Prada, ad una più sportiva che offre Brand quali Nike e Adidas. Giacche in pelle, montoni, trench e denim completano l’offerta dell’abbigliamento.  



Non manca l’aspetto ludico, “Mani Nel Sacco”: si potrà accedere ad una specifica zona delimitata scegliendo e acquistando una shopper media da  25€ o grande da 50€, avendo a disposizione 10 minuti per riempire il sacchetto con i vari prodotti. Per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, è stato allestito un vero set con attori.

L’ingresso all’evento è possibile esclusivamente su prenotazione, in modo da garantire un accesso in totale sicurezza e in linea con la normativa di contingentamento (www.moscovavintage.it).



FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata