Nuovi traguardi per il luxury brand Alef Bags

Il suo nome è fonte d’ispirazione in una fase storica come quella che stiamo attraversando, una fase tre, caratterizzata da importanti riaperture in cui una buona dose di fiducia non può che essere accompagnata da energia positiva e invito alla continuità, ad andare avanti. Da qui Alef, il nome della prima lettera dell’alfabeto, la prima unità da cui tutto ha inizio. Un successo già annunciato in Italia e all’estero, nelle capitali più sensibili alle continue evoluzioni della moda, tra cui New York che dentro i suoi concept store ha reso le Alef Bags la cassa di risonanza dell’alta manifattura italiana. Dalle mani esperte di Tiziano Colasante che da vent’anni opera nel settore creando prototipi di grande originalità, e la marketing manager Alessia Auriemma, nasce un prodotto dinamico, in grado di coniugare eleganza e qualità estetica con la praticità, elemento necessario per conquistare il favore del mercato delle nuove generazioni.

E il 2020 sembrerebbe essere iniziato bene per Alef Bags, che ha visto inaugurare poco prima del lockdown la sua boutique nel cuore del quadrilatero milanese, in via Borgospesso, via del lusso, e vetrina di grande pregio per un prodotto che ha in sé tutti i valori del Made in Italy.

Uno spazio su due livelli caratterizzato dalla materia in resina e dai colori neutri che rendono protagonisti tagli e materiali di prima scelta degli accessori Alef e le eleganti griglie di rami in oro chiaro spazzolato. La materia e la sua sperimentazione stanno alla base del concept del brand che con le sue collezioni per l’uomo e per la donna ha messo d’accordo personalità dallo stile apparentemente divergente, ma attento alla cura dei dettagli e all’unicità del prodotto.

Pelli preziose e piacevoli al tatto, mixate ai nuovi e più tecnici materiali, sono protagonisti delle tre linee maschili: Dollaro, dedicata all’urban traveller e l’instacabile business man; Joy, per il backpack addicted ad alto impatto cromatico che non vuole passare inosservato e Nylon scelta dallo sportivo che non vuole rinunciare a un tocco di stile e alla positività, con cui i colori di questa collezione, dal verde, all’arancio, al blu elettrico, si affacciano alla calda stagione.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata