Open Mind: la nuova Limited Collection di Antony Morato

Una collezione invernale fuori dagli schemi dedicata all’uomo metropolitano, che con audacia e consapevolezza si pone al centro della moda e a mente aperta la interpreta. Si chiama Open Mind e propone capi unici e ricercati dai quali partire per definire il total look contemporaneo.

Partendo da un capo definito, come un cappotto o una maglia, si compone il proprio look giocando sugli accostamenti tipici del mix&match. Piumini parka dalla vestibilità over e con lining in tessuto fluo, bomber caratterizzati da zip spalmate e tasconi in stile aviator, cappotti lunghi che ricordano i pastrani dal gusto retrò ma resi contemporanei dal cappuccio morbido. 

Queste le proposte principali che creano un look androgino e ricercato, un omaggio al design minimal tipico delle metropoli asiatiche: da Shangai fino a Seul per un viaggio concettuale tra tagli puliti ed essenziali, colori-non-colori come il bianco e nero.

Non mancano infine spunti più grintosi come il cardigan animalier, indossato come giacca da camera sopra un abito elegante, oppure la pelliccia eco in versione bomber. La proposta è declinata in sedici modelli ognuno dei quali disponibili in soli 350 esemplari acquistabili da Novembre presso le boutique monomarca e sulla piattaforma ecommerce ufficiale.

https://www.morato.it/it/capsule-collection.html

Sponsored content by Antony Morato

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata