PERFORMANCE ATLETICA: KOMBAT NAPOLI 2019

Kappa® rivoluziona ancora una volta il mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo presentando la nuova Kappa Kombat™ Napoli 2019. La Kombat™ si evolve ancora e grazie alla collaborazione con la SSC Napoli  mettendo a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia.

Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra. Dal pattern geometrico delle emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.  

Tessuti ultraleggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat™ conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile. Le linee sono ancora più asciutte, i tagli ergonomici e fitting. Il design resta pulito e ricercato con nuovo colletto con bottoni, pattern ispirato al mondo animale e banda con ripetizione del logo Omini applicata sul lato.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone (cerca informazioni sui trasporti a Napoli e sugli Orari della Circumvesuviana di Napoli).

 

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata