Reunion Friends: tutto quello che c’è da sapere

Reunion Friends è una nuova versione di Friends la serie TV durata per bene 10 anni e il cui ultimo episodio è andato in onda 15 anni fa. Raccontava le vicende personali, familiari e lavorative dei personaggi, sei amici che alla fine lasciavano uno storico appartamento del sud di Manhattan per andare all’avventura di una nuova vita e prima di partire si giurano a vicenda di non perdersi di vista col tempo.

A maggio è previsto un ritorno dei personaggi per celebrare 25 anni dal debutto, indiscrezione rilevata da un mega selfie di gruppo apparso sui social dai protagonisti della serie. Selfie condiviso da Jennifer Aniston che fu lanciata grazie alla serie TV Friends.

Friends vinse, nel 2002 nell’edizione degli Emmy Awards, il premio come “miglior commedia” con l’ottava stagione nell’edizion

Se non vi ricordate le ultime puntate della serie prima di vedere la nuova messa in onda potete rivederle su Netflix.

Vediamo ora qualche curiosità su questa serie sui cui i telespettatori spesso si sono rivisti nelle vicende e nei rapporti fra i protagonisti.

4 curiosità su Reunion Friends

  1. Indiscrezioni dicono che non sarà una vera e propria nuova serie ma una sorta di intervista dei personaggi che hanno rappresentato le storie 15 anni fa. La presentatrice delle interviste potrebbe essere Ellen DeGeneres.
  2. Le star di Friends all’inizio avrebbero rifiutato di partecipare per poi invece accettare una cifra pari a 2,25 – 2,5 milioni di dollari a testa. Sembra che non tutti torneranno ad essere presente e che la più entusiasta sia la Aniston.
  3. Nella serie Friends vi furono comparse anche di attori di spessore come Julia Roberts, Bruce Willis, Reese Witherspoon ma al momento non si sa se parteciperanno alla Reunion Friends o la loro entrata sarà a sorpresa.
  4. Lo speciale di Reunion Friends sarà messo in onda dalla nuova piattaforma streaming HBO Max da Maggio 2020.

Non resta ai fans di Friends che rivedere le repliche della loro amata serie e aspettare il lancio della Reunion Friends per scoprire quali dei personaggi parteciperanno veramente e come verranno rivissute le puntate della serie originale che non erano poche ma raggiunsero il numero di ben 236.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata