Skincare by night secondo Estée Lauder

La notte porta consiglio, ma anche riposo ( almeno si spera) e durante le nostre giornate fronteggiamo momenti intensi e altri più calmi, attimi in cui ogni cellula dell’organismo dà il massimo e altri in cui ha bisogno di rigenerarsi per recuperare energie e vitalità. Ogni cellula del nostro corpo, pelle compresa. Quale momento migliore del riposo notturno dunque per darci la possibilità di recuperare al meglio?

Grazie ad una scoperta senza precedenti nel campo scientifico dell’epigenetica, Estée Lauder introduce il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex, una rivoluzione del suo siero notturno iconico con una nuova formula di riparazione rapida ed efficace.

La nuova rivoluzionaria tecnologia ChronoluxTM Power Signal rende il nuovo prodotto in grado di riparare la pelle in modo efficace e, per la prima volta ci aiuta ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per ottenere compattezza.

Advanced Night Repair si assorbe rapidamente e agisce per ridurre l’aspetto di molteplici segni dell’invecchiamento, aiutando a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. Dopo un’applicazione, l’aspetto è già più radioso e idratato, in tre settimane le linee appaiono ridotte e dopo un flacone la pelle appare più compatta e luminosa, con una nuova vitalità. 

Questa tecnologia esclusiva, tra cui un nuovo attivatore di molecole di micro-segnalazione in attesa di brevetto, è alimentata da una miscela brevettata di estratto di lievito, un peptide e ingredienti di origine vegetale per aiutare a massimizzare rapidamente la riparazione naturale della pelle e potenziare la sua capacità naturale di mantenersi giovane. Non ci resta che augurarvi un buon riposo!

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata