Skincare: gli alleati per la primavera

I mesi passati per molti aspetti hanno lasciato inevitabilmente un segno su viso e corpo, ed è necessario con l’arrivo della primavera modificare le nostre abitudini (almeno in fatto di beauty routine) per prepararci ad affrontare nel migliore dei modi la bella stagione.

Fragranze fresche e consistenze più leggere certamente, ma senza dimenticare un alto potere idratante e quegli ingredienti chiave che possono contrastare l’invecchiamento. E per chi lo avesse abbandonato in inverno, è fondamentale integrare nella nostra skincare un filtro spf che ci accompagni tutto il giorno. Ecco qualche consiglio.

Collagen Boost Intense Serum – Miamo

È un siero filler anti-rughe, rimpolpante e rassodante, che aiuta la pelle a mantenere intatte le proprie riserve di collagene, restituendo tono al viso e indebolendo i segni dell’età. Grazie all’unione di un Complesso di Ramnosio, Tripeptide-5 e Mix di Aminoacidi che lavorano in sinergia, la nuova formula riequilibra i livelli cutanei di collagene, agendo sulle rughe di tono e rendendo la pelle setosa e distesa.



Vinofresh – CAUDALIE

Vinofresh è un deodorante composto per il 98% da ingredienti di origine naturale, è infatti una formula senza sali di alluminio, bicarbonato di sodio, alcool, siliconi, profumi sintetici, o ingredienti di origine animale. Grazie alla texture traslucida e non grassa che non lascia residui, è piacevole da usare e lascia la pelle morbida e idratata.



MÉGALIFT – Eisenberg Paris

MÉGALIFT è un siero gel ad alta concentrazione TRI-MOLECOLARE® e rapido assorbimento, ideale per la pelle affaticata e devitalizzata, dall’azione rigenerante e rassodante profonde grazie al Panax Ginseng. L’associazione dell’Acido Ialuronico con gli estratti di Castagne d’India, assicura un risultato decongestionante ed idratante. È particolarmente consigliato in periodi di fatica e stress intensi.



Crema mani – Mediterranea

Questa crema mani contiene prebiotici naturali estratti dalle radici della cicoria, per pelli sensibili, fragilizzate e reattive delle mani. Dopo l’applicazione, la pelle risulta fresca, morbida e idratata; l’arrossamento e la secchezza si attenuano.



Hydra Energy C crema viso sorbettoKORFF

Hydra Energy C Crema viso con Hydroplus Complex, Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare ed estratto di Viola Tricolor idrata la pelle in profondità. Sono presenti attivi specifici ad azione anti-age che contrastano la formazione delle rughe; la Vitamina C garantisce luminosità.



The Body lotion – Augustinus Bader

È un trattamento leggero la cui formulazione è arricchita da un complesso di polisaccaridi ad azione protettiva che stimolano la comunicazione intercellulare e la capacità della pelle di trattenere l’acqua. Contiene inoltre le vitamine B5 che aiutano a trattenere l’idratazione e la vitamina E, antiossidante, che concorre a proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro. 



Fluide Solaire Minéral – Clarins

Un trattamento leggero ed antiossidante racchiuso in un formato pocket da portare sempre con sé. Grazie al formato di precisione si applica facilmente anche sulle zone sensibili.




Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator – CLINIQUE

La peculiarità di questa crema è quella di penetrare in oltre 10 strati di profondità e rilascia 100 ore di idratazione, per una pelle più rimpolpata e idratata, anche dopo essersi lavati il viso. La tecnologia Auto-Replenishing alimenta la fonte naturale di idratazione della pelle, rilasciando un’idratazione no-stop.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata