SOTTO IL PRIMO SOLE

Conto alla rovescia per le prime gite sotto il sole o magari anche per le prime vacanze al mare, ma non solo, proteggere la pelle dal sole è uno step che non deve mai essere dimenticato all’interno della nostra beauty routine quotidiana, soprattutto quando la bella stagione è alle porte. Ecco le nuove protezioni solari da avere assolutamente.

 

Acqua dell’Elba

Protezione con complesso protettivo ad ampio spettro di filtri UVB e UVA. il complesso Ultra Marine Complex con Alga Corallina, Cocktail Marino arricchito di Acido Ialuronico e minerali d’alga mediterranea contribuisce a prevenire irritazioni, foto-aging e invecchiamento prematuro della pelle.

 

 

Filorga UV-BRONZE BODY SPF30

Olio solare nutriente per il corpo con attivatore di abbronzatura. Al cuore della formula l’olio di Argan, ricco di omega 6 e 9 e vitamina E che nutre la pelle e supporta la rigenerazione cellulare. Il TAN-STIMULATOR COMPLEX favorisce un’abbronzatura intensa e duratura.

Lullage Rouge Expert Fluido Solare SPF50

Fluido ultra-leggero ad elevato fattore di protezione perfetto per la pelle sensibile e tendente agli arrossamenti. E’ una formula innovativa che include ingredienti attivi che riducono i rossori sia temporanei che permanenti, riducendone l’intensità ed evitandone la ricomparsa.

Nuxe Auto-Bronzant Hydratant Sublimateur

La nuova formula dell’autoabbronzante idratante sublimatore contiene capsule Nuxelle®, un’esclusiva ideata e ottimizzata dalla Ricerca NUXE. Questo incapsulamento permette di stabilizzare l’associazione di due molecole autoabbronzanti, la DHA e l’Eritrulosio. Questi due zuccheri permettono in sole due ore di ottenere un’abbronzatura naturale e uniforme

Uriage Bariesun spf 50

Grazie ad un sistema di filtri molto efficace, questa crema consente una protezione molto alta contro UVA, UVB e i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute. La sua texture leggera, non grassa garantisce una gradevole sensazione che si rinnova ad ogni applicazione.

 

Shiseido Sports Invisible Protection Mist

La prima mist protettiva ideata appositamente per gli sport all’aria aperta. Pur offrendo la massima protezione, te ne dimenticherai subito dopo averla applicata perché rilascia piccole gocce invisibili che proteggono la pelle in pochissimi secondi.
A contatto con l’acqua, il suo velo altamente protettivo con SPF 50+ non è solo impermeabile ma si rafforza grazie al complesso WetForce.

Caudalie Spray Solaire Lacté SPF30

Un solo prodotto per un duplice utilizzo. Uno spray viso e corpo che assicura protezione dalla testa ai piedi. Lenitivo e idratante grazie all’acqua d’uva bio, consente un’abbronzatura luminosa e duratura in modo graduale. Senza alcol, siliconi e non comedogena è una formula adatta alle pelli sensibili.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata