Be sporty tech

Sportivi oggi è il vostro turno. La tecnologia ha pensato anche a voi e noi siamo qui per farvi scoprire qualche oggetto curioso che, perché no, potrebbe aggiungere o addirittura migliorare la vostra concezione di fare quello che amate.

Sei un addicted degli sport estremi e vorresti riviverli quando e con chi vuoi? Parrot BEBOP 2 FPV è quello che fa per te! Il nuovo drone con la nuovissima funzione “follow me” ti seguirà ovunque, dalla corsa all’arrampicata, allo sci alpinismo, alle uscite in barca o in bicicletta con la famiglia.

Design semplice ed elegante e connettività più avanzata, Misfit Phase è lo smartwatch ibrido che stavi cercando; monitora passi, distanze percorse, durata e qualità del sonno. Resiste all’acqua fino a 50 metri, Misfit Phase  può essere utilizzato anche come un autentico telecomando per controllare i brani musicali o scattare foto con lo smartphone. Un accessorio di cui non potrai più fare a meno!

Radar Pace, è il nome degli occhiali intelligenti firmati Oakley ideati da Luxottica group e Intel. L’occhiale è dotato di un sistema di allenamento ad attivazione vocale in tempo reale in grado di rivoluzionare il modo in cui monitori e analizzi le tue prestazioni, un vero e proprio allenatore virtuale in grado di supportarti in ogni fase dell’allenamento.

A differenza dei vogatori tradizionali, Waterrower offre un allenamento senza urti ed eccessivi carichi, perfettamente appropriato anche per scopi riabilitativi. Waterrower è un modello vintage, progettato dal designer John Duke che l’ha studiato in modo da essere adatto ad ogni ambiente e arredo.

Sei un amante dei giri in bicicletta? Ecco un dispositivo creato appositamente per non perderti mai! Hammerhead è un dispositivo che collegato al tuo cellulare e applicato sulla bicicletta stessa ti indicherà la strada, attraverso un sistema lumini, in modo da non doverti fermare mai e consentendoti di gustare a fondo il panorama.

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata