Primavera 2020: suggerimenti di stile

Nell’attesa di poterci godere all’aperto la primavera vi proponiamo la nostra gallery con alcuni capi e accessori chiave da fare nostri questa stagione.

Montblanc Cuffie Smart

Caratterizzate da prestazioni avanzate, pieghevoli e compatte, queste eleganti compagne di viaggio completano l’offerta di prodotti da viaggio tecnologici di Montblanc per rendere gli spostamenti di lavoro e di piacere perfetti, produttivi e divertenti. 

Porche Design 

Questo modello di occhiali da sole Porsche Design serie “Fusion” è caratterizzato da forti contrasti nella forma e nel materiale. Le altissime performance della plastica RXP® incontrano il prezioso metallo dando vita ad un gioco cromatico tra superfici lucide e opache. 

2Jewels

Bracciale formato da una sequenza di elementi esagonali ispirati, nella forma, ai bulloni. La collezione si sviluppa attraverso quattro differenti modelli, ognuno d’acciaio che lascia spazio ad incursioni di colore. Acciaio PVD nero e acciaio PVD blu si alternano per conferire quel twist 2.0 tipico di questa linea.

Fiorio

La cravatta tinta unita è un classico per l’uomo pratico e schietto che non vuole sbagliare l’abbinamento con l’outfit e punta su una semplicità ricercata. Realizzata a mano in Italia con i migliori tessuti tra cui pregiate sete, morbidi cashmere e lane di alta qualità.

Pugnale Eyewear

Modello di occhiali da sole in cui la parte frontale in acciaio è abbellita da una texture che rappresenta il mood della collezione. La clip-on dona sobrietà e luminosità.

MCS
MCS sulla Route 66
Colmar
Tommy Hilfiger
Intimissimi x Mickey Mouse

MCS

Polo in puro cotone che ci fa pensare ad una stagione che spinge su un casualwear grintoso ed elegante, che esprime emozioni da biker, sposando un country chic maschile inconfondibile.

MCS Route 66

La nuova collezione estiva di MCS si ispira alla Route 66, l’highway statunitense pensata per collegare Chicago a Santa Monica. Tra i tanti capi, troviamo questa giacca classics in denim che può essere portata anche sovrapposta o mixata.

Colmar

Top di gamma della collezione Colmar Originals primavera estate 2020 è il piumino uomo con cappuccio dotato di gancio porta chiavi. Il capo è realizzato in tessuto argentato con trattamento idrorepellente ed imbottito in piuma naturale.

Tommy Hilfiger

T-shirt in cotone biologico tinta navy blazer con logo firma. Può essere utilizzata come loungewear, ma anche per uscire.

Intimissimi

T-shirt pratica e versatile che aiuta a colorare queste giornate di ozio forzato tra video call ed esercizi per il work out. Appartiene alla nuova capsule di Intimissimi di cui l’inconfondibile Mickey Mouse è il protagonista.

North Sails
Moscot
Marina Militare
Falconeri
Falconeri

Falconeri

La maglieria resta il cuore pulsante della collezione, leggerissima per la frescura primaverile e le sere d’estate, declinata su classici girocollo dall’appeal senza tempo. Le magliette alternano rigati marinière e tinte unite come il celeste e il blu marino.

North Sails

Sailor Jacket reinterpretata in chiave contemporanea con dettagli fluo, realizzata in nylon riciclato con trattamento Teflon resistente all’acqua e con interno in microrete traspirante.

Moscot

Occhiali da sole ispirati agli anni ’70, ma realizzati in chiave moderna. I KORVA-TT sono un modello aviatore più sottile e più elegante e sono perfetti per chi ha uno spirito libero.

Marina Militare

Felpa in puro cotone della nuova Capsule Palombari Collection di Aviazione Navale. È dotata di apertura full zip con bordini di fettuccia e interno garzato. Dal carattere grintoso e dinamico, è perfetta per nuovi look di stagione.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata