THE INSIDERS @SIMONEDECHECCO IL SERENO LAGO DI COMO

Tempo di influencer, millennials, socialite e super-modelle. Il mondo del travel, oggi più che mai, conosce il valore di huge, amazing e ha, come metro di misura, lo stupore e la sorpresa. Luis Contreras, architetto venezuelano, proprietario di, Le Sereno di Saint Barth, sembra aver fatto tesoro di questi nuovi codici del lifestyle contemporaneo, rendendo così il suo rifugio, un luogo magico nelle Antille Francesi, noto per essere una seconda casa per le modelle di Victoria’s Secret.
L’incantesimo raddoppia, quando Mr. Contreras decide di aprire un nuovo luxury hotel in Italia, sul lago di Como, e ne affida la realizzazione a Patricia Urquiola, archi-star di origini iberiche, che fa dell’amore per il rigore e per la semplicità costruttiva, il cardine di ogni sua creazione.
A, Il Sereno Lago di Como, la sobrietà stilistica si rispecchia sul silenzioso lago circostante: l’armonia delle forme riconduce a quel senso di pace ed elegante tranquillità.
Il ristorante, guidato dallo chef stellato Andrea Berton, si è già imposto come place-to-be per i gourmand desiderosi di gustare i grandi classici della tradizione italiana e locale, rivisitati in chiave contemporanea.
Il dream team di, Il Sereno Lago di Como, affiliato Leading Hotels of The World, si completa con Patrick Blanc, acclamato botanico, che firma i giardini verticali di tutta la proprietà.
Se è vero che anche i più piccoli dettagli fanno la differenza, gli appassionati life-styler e instagrammer, che già hanno riempito i social network di immagini di questo nuovo tempio dell’eleganza, non si sono fatti sfuggire la flotta firmata Ernesto Riva a disposizione degli ospiti, l’attracco privato, il tessile D. Porthault e i prodotti da bagno di Ex Voto, Paris.

®Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata