Tissot: l’orologio per chi ama lo sport e il mare

Fin dal 1853, il noto brand svizzero produce orologi di alta qualità in tutto il mondo. Da diversi anni, sponsorizza molteplici discipline professionistiche, contando su testimonial di assoluto rilievo nel panorama sportivo. Tra le discipline sportive troviamo quelle acquatiche, motivo per cui non poteva mancare un modello dedicato agli amanti del mare.

Così è nato il nuovo TISSOT SEASTAR 1000 QUARTZ CHRONO,  pensato per tutti gli amanti degli sport acquatici, ora disponibile nella versione cronografo. Le sue innumerevoli funzionalità lo rendono il compagno ideale per tutte le avventure in mare ma non solo; l’orologio regala performance impeccabili anche in profondità, (grazie all’impermeabilità fino a 30 bar 300 mt) e alla cassa e corona montate a vite. Le sfere e gli indici luminescenti offrono ottima leggibilità, mentre la ghiera con dettagli sportivi, lo rendono performante e allo stesso tempo un elegante e grintoso accessorio adatto a tutti i polsi.

Per chi ama uno stile sportivo da inserire nel quotidiano invece c’è  il TISSOT SEASTAR 1000 GENT AUTOMATIC nell’elegante e grintosa colorazione nera, che unisce alla perfezione stile e prestazioni. Il suo look sportivo e raffinato lo rende la scelta ideale sia per il giorno che per la sera, con una straordinaria precisione assicurata dal movimento Powermatic 80, che offre una riserva di carica di 80 ore. Nell’acqua le sue prestazioni non vacillano: robusto e rassicurante, l’orologio è in grado di resistere a pressioni fino a 30 bar (300 mt). Per un’estate all’insegna della vita in mare, Tissot è il partner ideale che scandisce il tempo dell’uomo moderno globe trotter e sportivo 24/7.

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata