UP TO THE CHALLENGE

Il brand Dockers® collabora insieme a Zach King, uno dei giovani filmmaker più promettenti d’America, per il lancio del progetto #GameChangersbyDockers. La creatività e gli effetti speciali di Zach entreranno a far parte, così, della campagna Dockers®. L’innovazione proposta dal brand è il nuovo Smart 360 Flex pant, adatto all’uomo che vuole essere elegante a lavoro e comodo durante tutta la giornata indossando lo stesso pantalone. Lo Smart 360 Flex è realizzato in tessuto stretch a 4 direzioni, con tasche di sicurezza nascoste e cintura elastica.
Una ricerca, quella di Dockers®, che ha sempre mirato a contenuti migliori, più divertenti e più innovativi da offrire al suo pubblico. Come ha fatto Zach King che, inseguendo il sogno giovanile di diventare un filmmaker professionista ed ora anche proprietario di una propria azienda produttrice, è apparso in noti spettacoli televisivi dove ha mostrato il contenuto magico e virale dei suoi video e ha prodotto contenuti per marchi internazionali come Disney, Nike e Coca-Cola.
Con #GameChangersbyDockers Zach e Dockers® invieranno un messaggio a tutti coloro che sono pronti ad accettare qualsiasi sfida per seguire i propri sogni.

®Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata