Torna in Libreria Kevin Roberts con 64 shots: leadership in a crazy world

Quest’estate torna in libreria Kevin Roberts, il direttore esecutivo della Saatchy Gallery di Londra, con il libro foto-documentato dal titolo 64 Shots: Leadership in a Crazy World (uscirà il 21 Giugno per powerHouse Books).
Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica del 2004, con Lovemarks: the future beyond brands, Roberts torna a stupire con un libro che è una raccolta in 16 capitoli di ritratti, aneddoti e aforismi provenienti dal background culturale e biografico dell’autore, in relazione ai grandi leader della Storia dei nostri tempi.
Si trovano, dunque, passaggi dedicati a Nelson Mandela, Margaret Thatcer ma anche Bruce Springsteen o Brigitte Bardot, icone senza tempo che hanno segnato un’epoca e che Roberts vuole celebrare cercando di veicolare, fra testi e ritratti, una sorta di catena di consigli, spinte motivatrici per il lettore, per poter vivere una vita da vincenti.
Ognuno può rispecchiarsi in questo libro, sembra suggerirsi Roberts: con una metafora visiva di immagini, momenti, e tweet in pillole che definiscono il testo, 64shots è un business book per imparare dai grandi sfruttando al meglio il proprio potenziale creativo.

@produzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata