Un delizioso viaggio nell’healthy food: Dolce Green

www.dolcegreen.it

Dolce Green, nasce dall’unione di Silvio e Andreea, coppia nel lavoro e nella vita da sempre appassionata di viaggi e di healthy food. Dopo un’attenta ricerca worldwide, nel pieno della pandemia e, sfruttando lo stop forzato del lockdown, hanno messo in moto la macchina per realizzare il loro sogno. Nella ricerca dello chef in grado di affiancarli, sono stati letteralmente stregati da Alessandro Andaloro. Al trio si è poi aggiunto Daniel, un giovane under 30 italo-asiatico, che li ha aiutati a dare un’attitude internazionale all’intero progetto.

Non si definiscono una food location qualunque ma un luogo h24 accogliente, green e tecnologico dove dedicarsi allo smart working o al social sharing.

Nel segno dei trend, che vedono la pokè ai primi posti tra i piatti internazionali preferiti dagli italiani , decidono di dare spazio anche agli antipasti come l’Hummus, il Guacamole, le Nachos con il Chili, la Zacusca e il Babaganoush.


A completare la proposta, i bagel e la vasta varietà di hamburger tra cui spicca quello Vegan, tutti rigorosamente home made compreso il pane.

Da Dolce Green si può gustare una delle più deliziose carbonare della Città Eterna e i migliori dessert per una customer experience di altissimo livello.

La clientela vegetariana, vegana e gluten free viene seguita con attenzione anche nel “delivery mode”. Infatti, Dolce Green è presente sulle quattro piattaforme principali italiane, Glovo, Just Eat, Uber Eats e Deliveroo.

Pronto per il franchising il format ha grandissime ambizioni nella sua internazionalizzazione.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata