Una dichiarazione di stile: la collezione Montblanc UltraBlack

La nuova collezione dal look total black abbraccia diverse categorie di prodotti, per rendere omaggio all’Heritage dell’azienda e celebrare le caratteristiche associate al colore distintivo della Maison: lo stile, l’eleganza e la semplicità di un design senza tempo.

Nel mondo del lusso, il nero è il colore per eccellenza, espressione di bellezza assoluta e design esclusivo. Sin dalla fondazione della Maison, nel 1906, il nero è sempre stato parte del DNA Montblanc: l’ebanite è il materiale principale utilizzato per la produzione dei primi strumenti da scrittura Montblanc e il nero è uno dei due colori dell’emblema creato nel 1913.
Tenendo fede all’obiettivo di ispirare le persone a esprimere tutto il loro massimo potenziale seguendo le proprie passioni, Montblanc presenta Montblanc UltraBlack, la prima collezione che include diverse categorie di prodotti accomunati da un design total black.  

Celebrazione della contemporaneità del colore più iconico di Montblanc, la collezione è caratterizzata dal design essenziale e dall’eleganza senza tempo e include diverse categorie di prodotti, dalla pelletteria agli strumenti da scrittura e dagli orologi alle nuove tecnologie smart. Espressione audace di uno stile sofisticato e moderno, ogni creazione è stata pensata per ispirare coloro che sono alla ricerca di funzionalità, versatilità e stile mentre intraprendono il percorso verso il raggiungimento dei propri obiettivi. 

Focus della collezione è senza dubbio la pelletteria Montblanc UltraBlack caratterizzata da mobilità, prestazioni ed eleganza. Include uno zaino, una clutch e un mini borsello.  Presentano le inconfondibili caratteristiche della Maison, come l’originale motivo a “M” ispirato alla geometria e al lettering d’archivio, un tributo alla ricchezza del patrimonio di Montblanc. Più audace che mai, il motivo a “M” all over è in pelle goffrata. 



L’iconico emblema, reinterpretato in chiave inedita per questa occasione, è stato trasformato e utilizzato come pratica chiusura in alluminio anodizzato, diventando un distintivo elemento di design. Sempre in movimento grazie a compagni di viaggio in pelle eleganti e funzionali: lo zaino è dotato di tasche interne ed esterne, oltre che di uno scomparto imbottito per il laptop; la clutch e il mini borsello possono essere indossati o portati a mano grazie alla tracolla amovibile.


FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata