Uomo Salvatore Ferragamo: la nuova fragranza della maison fiorentina

Il senso dell’eleganza e della bellezza. L’ottimismo e la gioia di un sorriso sincero. C’è tutto questo nella storia della nuova fragranza maschile Uomo Salvatore Ferragamo. Un elisir di puro stile italiano.
UOMO Salvatore Ferragamo è l’elegante rappresentazione della mascolinità, con vibranti note legnose che interagiscono con accordi gourmand di pura seduzione. La fragranza si apre con note giovani e fresche intrise di un fascino sfrontato, grazie alla presenza inattesa del PepeNero, del Cardamomo e del Bergamotto. Il cuore si sviluppa attorno a un ingrediente italiano classico e iconico: il Tiramisù. L’unione di Fiori d’Arancio e Ambrox rappresenta alla perfezione i due volti dell’uomo italiano: forte, sicuro, malizioso ma anche dolce e sensuale. Il Legno di Cachemere e il Legno di Sandalo sigillano la fragranza con un accenno di Semi di Tonka, lasciando un segno indelebile dalla persistenza straordinaria.
UOMO Salvatore Ferragamo rappresenta l’essenza dei valori maschili del brand: il celebre attore Ben Barnes incarna idealmente l’impeccabile eleganza italiana di un uomo giovane e cosmopolita, che conquista il mondo con fascino e sincerità, lasciando il segno ovunque vada. La linea BAGNO, inoltre, comprende SHAMPOO, GEL DOCCIA e DEODORANTE STICK ed è completata da BALSAMO DOPOBARBA e LOZIONE DOPOBARBA.

parfums.ferragamo.com

@Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata