Quali auto puoi prenotare tramite un servizio di NCC?

Il noleggio con conducente è un servizio che offre la possibilità di spostarsi comodamente e raggiungere diverse destinazioni con facilità. Che si tratti di un trasferimento per lavoro, di un evento speciale o semplicemente una gita, questo servizio garantisce un’esperienza di viaggio confortevole e senza stress.
Il NCC consente di scegliere tra una vasta gamma di veicoli, che si adattano alle specifiche esigenze del viaggio e al numero e alle preferenze dei passeggeri. Vediamo alcune di queste tipologie.

 servizio ncc
Luxury Van

Luxury Van

In genere quando si effettua la  prenotazione NCC Roma è possibile optare anche per i luxury van. Questi rappresentano un sottoinsieme della più ampia categoria che include le monovolume (o van). Si tratta di veicoli che si distinguono per l’eccezionale spaziosità e l’altezza dell’abitacolo, caratteristiche che offrono anche una notevole capacità di carico nel vano bagagli.
I luxury van sono progettati per trasportare fino a otto persone, garantendo il massimo in termini di comfort e dotazioni.

Luxury Class

Quando si opta per un servizio di NCC è possibile scegliere anche auto di lusso, come ad esempio la berlina Mercedes classe S oppure, per gli amanti dell’elettrico e dei SUV di ultima generazione, la Mercedes EQS.
Normalmente in questo caso il servizio di noleggio con conducente comprende non solo la possibilità di muoversi a bordo di un’auto di ultima generazione dotata di qualsiasi comfort ma è incluso anche il servizio driver top e quello VIP, in modo da rendere semplicemente indimenticabile l’esperienza.

Mercedes classe S

Business Class

Il noleggio con conducente permette di scegliere anche auto di classe business, ideali per i viaggi di lavoro. Questo servizio, infatti, offre la possibilità di viaggiare in veicoli eleganti, moderni e confortevoli, perfetti per chi necessita di un ambiente professionale durante gli spostamenti. Un esempio sono quelli della casa automobilistica tedesca Mercedes, disponibili anche in versione elettrica. In questo caso la vettura più usata e richiesta è Mercedes classe E (o EQE se elettrica).
In genere, la prenotazione di un NCC a Roma o in altre grandi città, avente ad oggetto auto business class, viene effettuata perché permettono di trasportare due o tre passeggeri, e sono dotate di equipaggiamenti come la connessione Wi-Fi, per continuare a lavorare a bordo.

Bus 

In genere quando si pensa al noleggio con conducente si pensa quasi sempre alle auto oppure al massimo al van. In realtà, molte compagnie di noleggio con conducente danno la possibilità di noleggiare anche interi pullman.
Diversamente da quello che si potrebbe credere, noleggiare un pullman tutto per sé non è un’esigenza rara, anzi, spesso tale mezzo risulta necessario per poter trasportare tante persone (in genere più di dieci/quindici) da un posto ad un altro senza dover noleggiare più mezzi. Inoltre, i bus che vengono noleggiati con conducente spesso sono diversi dai classici bus che circolano per strada perché sono dotati di ogni comfort al fine di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole. 

servizio ncc
Servizio NCC

Servizio senza pensieri

In conclusione, noleggiare un’auto con conducente significa non solo poter andare in giro senza doversi preoccupare delle strade da percorrere, di dove parcheggiare l’auto, delle durate delle corse ecc., ma anche poter scegliere il veicolo che più si preferisce.
Le compagnie che sono specializzate in questo particolare settore, infatti, danno quasi sempre ampia scelta ai clienti in ordine al veicolo da noleggiare in modo da soddisfare al meglio i loro bisogni e necessità.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata