PER UN’ESTATE TUTTA ITALIANA, LE COLLABORAZIONI “VACANZIERE” DI HARMONT & BLAINE

Le tanto attese vacanze estive sono finalmente arrivate e, come ogni anno, il nostro Bel Paese si riconferma tra le mete predilette. Paesaggi da togliere il fiato, mare turchino e buon cibo continuano a dimostrarsi la combinazione ideale per assicurarsi piacevolissime giornate all’insegna del relax, senza pensieri. Da Portofino a Capri, dalla Costa Smeralda alla Versilia, trascorrere le proprie vacanze in Italia è sempre un’ottima idea… e chi meglio di Harmont & Blaine – brand 100% made in Italy – può testimoniarlo?

Per questa calda estate 2024, infatti, il marchio approda nelle località di villeggiatura più amate della penisola, firmando una serie di collaborazioni esclusive. Blaine, il celebre bassotto simbolo della casa d’abbigliamento, lascia la sua impronta riconoscibilissima, portando una ventata di stile e personalizzando ben quattro favolosi spot dal sapore squisitamente mediterraneo. Parliamo di Remo Beach Club a Forte dei Marmi, Coffee Pot a Porto Rotondo, Bar Mariuccia a Portofino e Capri Boat: insomma, location a dir poco iconiche che hanno fatto dell’italianità un vero e proprio manifesto.

Le destinazioni selezionate trasporteranno i turisti in un’esperienza unica tra rinfrescanti cocktail sorseggiati al tramonto, bagni in piscina e, immancabili, le collezioni estive by Harmont & Blaine disponibili presso le boutique monomarca. A coronare le collaborazioni, poi, il lancio di una Summer Bag in edizione limitata, impreziosita dal nome della località prescelta e dall’onnipresente bassotto Blaine. Curiosi di scoprire cosa ciascuno spot ha da offrire?

I progetti estivi di Harmont & Blaine, da Capri a Forte dei Marmi

Nella soleggiata isola di Capri, in uno degli angoli più suggestivi del Sud Italia, il servizio premium di noleggio barche Capri Boat conduce i turisti alla scoperta delle acque cristalline dell’isola e dei suoi romantici faraglioni. Quest’estate, il marchio d’abbigliamento customizza le loro imbarcazioni, con cuscini, tende, teli mare, cappellini e accessori tessili di ogni tipo rigorosamente Harmont & Blaine. Inclusi nella collaborazione, il vestiario del personale di bordo e uno speciale cocktail servito presso il bar Molo 20, raggiungibile una volta concluse le escursioni.

Proseguendo il nostro tour vacanziero, sbarchiamo in Versilia, per l’esattezza a Forte dei Marmi. Qui ci imbattiamo in una nuova imperdibile collaborazione; quella tra Harmont & Blaine e Remo Beach Club. Per l’occasione, lo staff è stato fornito di divise personalizzate, ma non solo. L’intera location è tempestata di elementi d’arredo con il famosissimo bassotto e – chicca speciale – gli ospiti si potranno intrattenere presso un lounge bar customizzato in cui poter assaporare il drink Harmont & Blaine Colada.  

Il tour continua tra Liguria e Sardegna

Si giunge quindi alla terza e penultima tappa: Portofino, perla della costa ligure. Su uno sfondo affascinante, tra simpatiche casette color pastello e un mare dalle innumerevoli sfumature di blu, il Bar Mariuccia è un’autentica istituzione locale. Per tutta l’estate, la location presenterà una veste inedita by Harmont & Blaine, dagli elementi tessili alle uniformi del personale.

In ultimo, ma non per importanza, eccoci approdati presso la nostra quarta tappa, sua maestà la Costa Smeralda, in Sardegna. Tra i locali più festaioli in questo angolo di paradiso, Coffee Pot a Porto Rotondo si aggiudica a pieno titolo una posizione di rilievo. Qui, sapori etnici, musica dal vivo e DJ set si fondono alla perfezione, regalando agli ospiti serate memorabili, dall’ora dell’aperitivo fino al dopo cena. Anche in questo caso, Harmont & Blaine lascia la sua impronta, ben visibile nelle camicie indossate dallo staff e dal menù food and beverage personalizzato.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata