the uncommon rise of RYAn COOPER

Che posti raccomandi per riposarsi e rilassarsi?
Mi piacciono le saune, quelle vere e calde. Anche la spiaggia, in Messico.

Quando viaggi cosa c’è nella tua valigia?
Ho imparato a portare meno cose. Soprattutto quando viaggio, vengo vestito se ci sono pose o riprese così ora porto un paio di set di attrezzature per l’allenamento, un paio di jeans, stivali e qualche maglietta. Semplice.

Quali sono la tua canzone, il libro o il luogo che preferisci e i tuoi ricordi relativi a questi?
Mi è piaciuto molto leggere “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley. Quando lo leggevo, passeggiando per le strade di New York, mi è sembrato lo scenario perfetto: guardare tutte le luci e le pubblicità a Times Square era come vedere la sua immaginazione diventare realtà. Mi piace anche la versione di Lo Fang di “You’re The One That I Want”, l’ho trovata sexy e fantastica.

Quali sono i tuoi progetti futuri? E un sogno che vorresti realizzare?
Mi potete vedere nell’intero lancio di “Crazy Night, Festa col morto” insieme a Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoe Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer, super eccitante, che uscirà il 16 giugno. Un insieme incredibile di donne talentuose. Ciò che mi piacerebbe molto fare in futuro è interpretare un personaggio Disney, un eroe della Marvel e ovviamente recitare in un film di Baz Luhrmann, magari un musical. Attualmente faccio avanti e indietro da Austin, in Texas, per girare un nuovo progetto di cui non posso parlare ancora, ma sono emozionato di farvelo sapere presto!

Photographer: Greg Swales
Art Direction/Producer: Giorgio Ammirabile
Fashion Stylist: Jenn Park
Grooming: Wendi Miyake

®Riproduzione Riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata