Il potere della musica unisce con Antony Morato e il progetto “The Sound of Unity”

Quando più persone si uniscono, le singole individualità sbocciano. Niente come l’appartenenza a un gruppo permette la piena espressione dell’unicità di ciascuno, e Antony Morato ne è ben consapevole. Da sempre in prima linea per valori quali inclusione e celebrazione delle diversità, il brand di Lello Caldarelli, fondatore e attuale CEO, vede il senso di community radicato nel suo stesso DNA. Un sentimento di condivisione e unione che il marchio ha ormai reso una vera e propria bandiera. Ma cosa si intende per “community”? E cosa significa farne parte? 

Il termine ha origine antica, latina per l’esattezza, e può essere tradotto come “società, partecipazione”. Nel momento in cui più individui si uniscono condividendo medesimi valori e interessi, allora lì nasce una “community”. E quello spirito di unione, che solo un gruppo coeso può far percepire, è il motore alla base di un progetto unico nel suo genere; un contest firmato Antony Morato all’insegna della condivisione reciproca. The Sound of Unity, questo il nome dell’ambiziosa iniziativa, si rivolge a un target diversificato ma al tempo stesso ben definito: gli appassionati del sound elettronico.

Antony Morato
The Sound of Unity by Antony Morato

Tra moda e musica, un contest imperdibile per le future stelle del DJ set

Sotto la sapiente direzione artistica del produttore discografico Lele Sacchi, il progetto intende scovare le prossime stelle del DJ set, combinando l’universo moda di Antony Morato con l’espressione artistica, quella musicale in particolar modo. Ma non finisce qui. A supportare l’iniziativa due ambassador d’eccezione, fonte di ispirazione per tutti i giovani talenti in erba pronti a sfondare nel mondo del sound elettronico. Parliamo di Andrea Oliva, DJ e producer, e Francesco Tristano, compositore; due storie di successo a cui difficilmente non si vorrebbe aspirare. 

Inaugurato il 10 gennaio 2024 a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Uomo, The Sound of Unity rappresenta un trampolino di lancio senza eguali per futuri DJ e producer. Dopo essersi registrati tramite l’apposita piattaforma online, gli aspiranti talenti hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco prendendo parte alle selezioni. Le proposte di DJ set più accattivanti si sono poi aggiudicate un’occasione più unica che rara: esibirsi in tre secret party esclusivi, a Milano il 21 marzo, a Madrid il 9 maggio e a Napoli il 16 maggio. 

The Sound of Unity by Antony Morato: chi saranno i vincitori?

La chiusura del progetto è fissata per stasera, mercoledì 12 giugno dalle ore 22.00, presso la Stazione Leopolda di Firenze, durante Pitti Uomo. L’attesissimo appuntamento vedrà proclamati due vincitori assoluti (uno per la categoria DJ, l’altro per quella producer), selezionati da un’attenta giuria di esperti in ambito musicale e dallo stesso CEO Lello Caldarelli. A coronare la vittoria, il premio dei premi, il sogno dei sogni: sfoggiare il proprio talento durante una serata della stagione estiva all’Amnesia di Ibiza. 

«La musica è un linguaggio universale che unisce le persone. The Sound of Unity ha lo scopo di celebrare il talento individuale e collettivo, perché crediamo che la forza della comunità risieda nella capacità di esaltare e valorizzare ogni singola persona». Così ha affermato Lello Caldarelli a proposito dell’iniziativa firmata Antony Morato. Un progetto senza pari, costruito ad hoc per una community cosmopolita, dinamica e dal pensiero libero.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata