Back to gym, i prodotti beauty post allenamento

Con il rientro in città, quello di fare attività sportiva è il primo dei buoni propositi da mettere in pratica nel mese di Settembre, ma anche l’occasione ideale per rinnovare il nostro beauty con prodotti specifici dedicati a questo momento della giornata. Nella gallery, una selezione di alleati ideali per il post allenamento con texture e fragranze alle quali difficilmente saprete resistere.

Workout Hair&Body Wash – WOMO

Shampoo doccia 2in1 con una composizione molto delicata, adatta a tutti coloro che praticano frequentemente un’attività sportiva. La sua formula energizzante, dovuta alla presenza di taurina e caffeina, è bilanciata dall’azione protettiva dell’arginina.

Revitalising Dry Shampoo – TIGI

Shampoo secco che assorbe il sebo in eccesso e rinfresca il capello, grazie alla presenza di Alluminium Starch Octenylsuccinate, Silice e Isopropyl Miristate. Perfetto per donare lucentezza, volume e consistenza ai capelli dopo un allenamento o prima di una serata imprevista.

Pro Invisible – Adidas

Questo deodorante è ideale durante e dopo l’attività sportiva, per tutti coloro che vogliono allenarsi con una protezione invisibile ma sicura. La sua nuova formula protegge dai cattivi odori, dal sudore e riduce la possibilità di comparsa di aloni e batteri sui vestiti.

Mineral Body Lotion Susanne Kaufmann

Lozione corpo caratterizzata dall’associazione di 7 sali minerali, come il fosfato di sodio, con numerosi attivi botanici, quali il trifoglio rosso e la salvia sclarea. La formula agisce sul sistema miofasciale, rilasciando le tensioni ed incrementando l’energia cellulare. Può essere utilizzata sia prima e che dopo l’allenamento.

Fjäderholmarna Body Wash – &Other Stories

Un bagnoschiuma che unisce nuove proprietà rinvigorenti alla detersione del corpo. Ispirato alla visione svedese della natura, la fragranza evoca una sensazione di freschezza, grazie alla presenza di elementi come il pomelo e la menta verde, ideali per il rilascio delle tensioni muscolari.

Baume Essentiel Hydratant – Eisenberg

Questo gel-crema idro-protettore apporta una sensazione di freschezza e benessere alla pelle, grazie all’azione dell’acido ialuronico e di agenti biotecnologici ad alta performance. La sua Formula Tri-Molecolare® rigenera e ossigena la pelle, rendendola più tonica e luminosa.

Deodorante J’ose – Eisenberg

Un deodorante che lascia la pelle liscia, morbida e profumata fino a 24 ore dall’applicazione. É caratterizzato dall’assenza di micro-organismi sullo stick, grazie alle proprietà degli ingredienti. É adatto per tutti i tipi di pelle, anche appena depilata o rasata, in quanto dermatologicamente testato.

Gel douche concentré à la mangue – Yves Rocher

Questo gel doccia è caratterizzato da una formula concentrata: 40 gocce in formato ridotto, l’equivalente numero di gocce che si possono trovare in un formato da 400ml. Tutti i flaconi sono realizzati con il 100% di plastica riciclata e sono dotati di un tappo dosatore, che eroga la quantità di prodotto necessaria, riducendo gli sprechi.

Soin Corps Nourissant – Caudalie 

Lozione corpo è caratterizzata dalla quasi esclusiva presenza di ingredienti di origine naturale, arricchita con acido ialuronico e burro di karité, i quali donano alla pelle luminosità, elasticità e morbidezza. La fragranza è molto delicata, dalle note di fiori d’arancio.

Gel idratante Oil Free – Biofficina Toscana

La texture leggera e a rapido assorbimento di questo gel apporta una sensazione di freschezza alla pelle. La sua funzione principale è quella di idratare e purificare, grazie alla presenza della mela, ricca di sali minerali, e della menta, ricca di proprietà nutritive.

The Body Lotion – Augustinus Bader

Una lozione corpo è realizzata con una tecnologia che blocca l’umidità. Idrata la pelle in profondità, mantenendola morbida, tonica ed elastica per tutta la giornata. Inoltre, protegge la pelle dall’invecchiamento prematuro, dagli aggressori ambientali e la lenisce dopo una lunga esposizione al sole.

Roll-On Deodorant – Grown Alchemist

Deodorante dalla formula priva di alluminio, contenente attivi naturali antibatterici. La presenza dell’olio di semi di Tamanu ha un’azione anti-irritante, lenitiva e dona morbidezza alla pelle. Inoltre, la formula è ricca di Salvia ed estratto di Muschio e Lichene, che contribuiscono ad eliminare i cattivi odori.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata