BEAUTY ALERT: PREPARARSI ALLA PRIMAVERA

Pronti per archiviare il freddo dell’inverno, due sono le caratteristiche della pelle maschile in questo periodo di transizione: sensazione di secchezza causata da una scarsa idratazione, e colorito spento per via di inquinamento e mancanza di sole. Se è ancora troppo presto per potersi concedere piacevoli weekend rigeneranti al mare, ecco i nuovi alleati per ridare luce e tono alla nostra pelle.

Clarins Baume Super Hydrantant

L’associazione di due estratti vegetali dai super poteri idratanti: semprevivo maggiore bio, che contribuisce a “trattenere” l’acqua, e pianta di Goethe bio, attivatore di idratazione naturale. Come sempre presente in tutte le formule, il Complesso ClarinsMen, che associa estratti di gymnema ed erba del bisonte, dalle proprietà energizzanti e lenitive e quella Antinquinamento.

Chanel Camellia Water Cream

Fluido idratante illuminante che possiede i benefici idratanti e protettivi, garantiti dai principi attivi emblematici della linea HYDRA BEAUTY. Per ristabilire l’equilibrio idrico, nel cuore della sua formula vi è l’estratto di camelia bianca, la Camellia Alba PFA, associata al derivato d’acido ialuronico. Complementariamente, il Blue Ginger PFA*, potente antiossidante estratto dallo zenzero blu che protegge la pelle dai radicali liberi e rinforza il sistema di autodifesa cellulare. Disponibile da Aprile.

Uriage Eau Thermale Trattamento Illuminante

Trattamento che idrata e illumina il colorito con una texture piacevole.  La pelle di ritrova un livello d’idratazione ottimale per 24H grazie al suo complesso idratante unico. Una crema morbida ideale per tutti i tipi di pelle, senza effetto grasso e assorbimento immediato. Dona luminosità e idratazione alla pelle durante tutta la giornata.

Dermalogica Skin Smoothing Cream

Crema idratante con formula potenziata dall’innovativa Tecnologia Attiva HydraMesh™ che agisce a livello molecolare per ridurre la perdita di acqua transepidermica e donare alla pelle 48 ore di idratazione continua. Questa tecnologia all’avanguardia inoltre, protegge il microbioma naturale della pelle dallo stress ambientale.

Caudalie Crème SOS Hydratation Intense

Delicata  e naturale, agisce per  lenire la pelle secca e sensibile e restituire morbidezza e luminosità. Rinfrescante e  ultra-sensoriale, elimina i rossori e l’effetto “pelle che tira”, offrendo per un’immediata sensazione di benessere. Texture setosa e fondente, si applica su viso e collo mattina e sera.

Filorga OXYGEN-GLOW

Crema perfezionatrice illuminante e uniformante. La texture crema fondente Hydra-Glow, attenua i difetti ed illumina l’incarnato istantaneamente, rendendo la pelle visibilmente più bella. Infine leviga, uniforma, rimpolpa e detossifica.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata